Fatima.
91,4K

Lettera aperta di un sacerdote "al mio Vescovo, al legittimo Successore di Pietro,"

Lettera aperta al mio Vescovo, al legittimo Successore di Pietro, a colui che siede sulla Cattedra di Pietro, al Vescovo di Roma, e a tutti i vescovi d’Italia e dell’intera Chiesa Cattolica. Mi rivolgo …Altro
Lettera aperta
al mio Vescovo, al legittimo Successore di Pietro, a colui che siede sulla Cattedra di Pietro, al Vescovo di Roma, e a tutti i vescovi d’Italia e dell’intera Chiesa Cattolica.
Mi rivolgo a voi in questa modalità, perché è forse l’unica capace di raggiungere efficacemente i destinatari.
Supplico pertanto tutti coloro che ne hanno la possibilità, di dare la massima visibilità, con ogni mezzo, a questo mio testo, senza timore per le conseguenze che esso possa avere su di me. Mi assumo personalmente tutta la responsabilità di quello che scrivo.
Io, Francesco d’Erasmo, Sacerdote dell’Ordine dei Presbiteri della Chiesa Cattolica, ordinato a La Storta il 26 giugno 1999, nato a Milano il 29 gennaio 1974, nel pieno possesso delle mie facoltà, rivolgo questo mio appello ai destinatari di questo mio scritto e a tutti i cattolici e gli uomini di buona volontà.
Non vi basta stancare la pazienza degli uomini, perché ora vogliate stancare anche quella del mio Dio?
Avete per anni disprezzato …Altro
ATTAL
Finalmente c'è un profeta in Israele! […] "Sbarcando,(Gesù) vide molta folla e si commosse per loro, perché erano come pecore senza pastore, e si mise a insegnare loro molte cose" Marco 6,34... Dal messaggio del 25 Luglio 2019 della Regina della Pace: “Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una CORONA che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove …Altro
Finalmente c'è un profeta in Israele! […] "Sbarcando,(Gesù) vide molta folla e si commosse per loro, perché erano come pecore senza pastore, e si mise a insegnare loro molte cose" Marco 6,34... Dal messaggio del 25 Luglio 2019 della Regina della Pace: “Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una CORONA che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. Coraggio Francesco, piccolo sasso di Davide!
Crociato
Però caro padre cercate di mettervi d'accordo tra voi pastori.
Il gregge ha bisogno di questi sacramenti si o no?
Perché ascoltando un altro pastore Don Leonardo Maria Pompei sembra di no....minuto 27...
youtu.be/POqV7voSXHEAltro
Però caro padre cercate di mettervi d'accordo tra voi pastori.
Il gregge ha bisogno di questi sacramenti si o no?
Perché ascoltando un altro pastore Don Leonardo Maria Pompei sembra di no....minuto 27...

youtu.be/POqV7voSXHE
Crociato
Non so più a chi ascoltare...😭😭
Crociato
Anche alla domanda se un cattolico può assistere alle celebrazioni con gli eretici protestanti(ops fratelli separati)non mi ha convinto.....
Un altro commento da Crociato
Crociato
Sinceramente non so più chi ascoltare....
Mi sembra che i messaggi di Akita(approvati dalla Chiesa)
Parlassero di questi momenti
Fedeli contro fedeli, preti contro preti,vescovi....
alda luisa corsini
Un brivido.. Che il Signore metta le ali a questa lettera in modo che giunga alla sua meta.
il vandea
Che Dio la benedica, e ci dia tanti altri Sacerdoti cosi'.
Fatima.
Deo gratias!!!
Mishel Xoxi
Sante parole! Onore a Lei, ci fossero più sacerdoti così non ci sarebbe questa lontananza dalla fede.... Sia Lodato Nostro Signore Gesù Cristo!