it.news
11,5K

Un bel documentario di 20 minuti

Nel monastero di Claro (Svizzera), una dozzina di monache benedettine ha scelto di dedicare la propria vita alla preghiera e al lavoro, nell’isolamento totale della clausura (Ora et Labora – Visita al convento benedettino di Claro, 02.11.1966, di Francesco Canova, RSI – Radiotelevisione svizzera). Il documentario contiene una meravigliosa intervista a una delle monache.

Qui il collegamento al video.
Giosuè
Durante un funerale di un sacerdote carismatico, frate conventuale, a un suo amico e inserviente fece una confidenza, che la sua vocazione gli permetteva di fuggire dai molti pericoli, che ci sono nel mondo. Lo avrà ben compreso nel Confessionale, dove alle centinaia di fedeli, che gli chiedevano come comportarsi nelle loro situazioni difficili, Lui dava le risposte di nostro Signore (per chi ci …Altro
Durante un funerale di un sacerdote carismatico, frate conventuale, a un suo amico e inserviente fece una confidenza, che la sua vocazione gli permetteva di fuggire dai molti pericoli, che ci sono nel mondo. Lo avrà ben compreso nel Confessionale, dove alle centinaia di fedeli, che gli chiedevano come comportarsi nelle loro situazioni difficili, Lui dava le risposte di nostro Signore (per chi ci ha creduto e ha constatato, come il sottoscritto).