Un vescovo blasfemo "si scusa" con coloro che praticano il peccato omosessuale

Ludger Schepers, vescovo ausiliare di Essen e principale propagandista omosessuale dei vescovi tedeschi, ha 'chiesto scusa' a coloro che praticano il peccato omosessuale.

Quando la Germania ha legalizzato gli atti omosessuali nel 1975, la Chiesa avrebbe cercato di salvare il codice penale fino alla fine, ha affermato Schepers, e ha chiesto agli omosessuali il 'perdono'.

Il propagandista omosessuale ha affermato che la Chiesa ha avuto "in precedenza" un atteggiamento "sbagliato" nei confronti del peccato omosessuale e ha poi bestemmiato che "Dio ha creato l'uomo nella diversità, che include l'orientamento sessuale" e che "è in contraddizione con il grande sì di Dio a questa creazione [= peccato] negare alle persone la loro dignità a causa del loro genere o della loro preferenza sessuale".

Ludger Schepers ha chiesto la riabilitazione postuma di coloro che praticano il peccato omosessuale: "La colpa della criminalizzazione dell'omosessualità è chiaramente della Chiesa".

Lo stesso propagandista ha recentemente rivelato di credere che le persone possano nascere nel "corpo sbagliato", il che contraddice la sua teoria del "grande sì di Dio alla sua creazione" e dimostra che Schepers dice tutto e il contrario di tutto.

Immagine: Ludger Schepers © Pressefoto Bistum Essen, Traduzione AI

LiberaNosDomine
Nella sua personale bibbia deve aver strappato tutte quelle pagine che parlano di Sodoma e Gomorra, della condanna del peccato omosessuale... MALEDETTO EX CRISTIANO ... DEMONE TRAVESTITO DA PRETE CATTOLICO.