Eden Leys
51,4K
Dispiace sempre quando una persona lascia questa vita terrena. Senza dubbio, Andrea Purgatori è stato un uomo di una certa caratura: giornalista, sceneggiatore, saggista, attore, conduttore televisivo …Altro
Dispiace sempre quando una persona lascia questa vita terrena. Senza dubbio, Andrea Purgatori è stato un uomo di una certa caratura: giornalista, sceneggiatore, saggista, attore, conduttore televisivo e forse anche altro.
Uno dei fils rouges della sua esistenza è l'essersi gettato anima e corpo per scoprire i sinistri misteri, che si celano dalla notte dei tempi dietro la strage di Ustica, tentando così di far eroicamente emergere la verità una volta per tutte. Ultimamente, si stava occupando anche dell'intricato caso di Emanuela Orlandi.
Purtroppo, dispiace constatare che invece, non si sia affatto interessato di vederci più nitidamente riguardo la pandemia e le infinite dosi di un siero altrettanto sinistro, messo sospettosamente a punto in tempi record, evitando l'ufficiale, legittimo, dovuto e auspicabile trial clinico. Si rivelò immediatamente accondiscendente, arrendevole e forse, compiacente nei confronti delle imposizioni ingiustificate e senza alcun fondamento scientifico, …Altro
Fedele A Cristo Scanu
Credo che il racconto del Grande San Pio di Pietrelcina ci stia a pennello sulla storia di A.Purgatori. Un giorno P.Pio racconto di una donna che calunniò un altra persona. Questa pentita andò a confessarsi dal Santo frate che gli diede la penitenza prima di essere assolta dal grave peccato commesso. Gli ordinò di spennare una gallina nel tragitto che va dalla sua casa al convento dei frati. Ella …Altro
Credo che il racconto del Grande San Pio di Pietrelcina ci stia a pennello sulla storia di A.Purgatori. Un giorno P.Pio racconto di una donna che calunniò un altra persona. Questa pentita andò a confessarsi dal Santo frate che gli diede la penitenza prima di essere assolta dal grave peccato commesso. Gli ordinò di spennare una gallina nel tragitto che va dalla sua casa al convento dei frati. Ella ubbidì, e dopo riferì a P.Pio che l'opera era stata completata. Lui rispose, brava! Ora vai e raccogli tutte le piume che hai sparso per la strada venendo qui. Ella sorpresa esclamò: < Padre, ma è una cosa impossibile trovarle tutte, tra l'altro oggi è una giornata di vento> rispose di rimando il santo frate: si hai ragione è impossibile perché il vento non si ferma mai, così è la CALUNNIA da te proferita. il male porta sempre al male!!
Gcarlo
Caro Andrea ... oggi .. in un altra dimensione sei a contatto con la VERITA', si maiuscolo perchè una persona Gesù Cristo chissà cosa vorresti fare e non puoi... ti concedo la buona fede per quello che hai detto... sono però sconcertato dalla violenza verbale con cui hai attaccato la verità sulla terra..
DEFENSOR FIDEI
E invece dalla ‘scienza’ è venuta la morte. Un milioncino di ‘sierati’ a livello mondiale, temo, e qualche decina di milioni, forse anche un centinaio (non so) di daneggiati gravi (spesso poi deceduti per i danni subiti, in specie a livello cardiaco, cioè per pericarditi).
Maledetto l'uomo che confida nell'uomo, che pone nella carne il suo sostegno”, dice il Profeta Geremia ( 17, 5-8).
Un …Altro
E invece dalla ‘scienza’ è venuta la morte. Un milioncino di ‘sierati’ a livello mondiale, temo, e qualche decina di milioni, forse anche un centinaio (non so) di daneggiati gravi (spesso poi deceduti per i danni subiti, in specie a livello cardiaco, cioè per pericarditi).

Maledetto l'uomo che confida nell'uomo, che pone nella carne il suo sostegno”, dice il Profeta Geremia ( 17, 5-8).
Un requiem per tutti i morti ammazzati dalla ‘scienza’...
Fedele A Cristo Scanu
Che brutte parole nei confronti dei medici onesti. Non commento perché davanti alla morte (qualsiasi morte) è sempre una cosa seria. Avrà incontrato S.Giuseppe Moscati??? Ora avrà visto chiaro ciò che è stato.
Diodoro
"Dopo gli annunci avvenuti in novembre, a metà dicembre 2020 viene ufficialmente approvato dall'FDA -e in seguito da EMA il 21 dicembre- il primo vaccino della storia contro Covid-19. Si tratta di BNT162b2 sviluppato da Pfizer BioNTech, il primo vaccino con tecnologia a mRNA. Un'approvazione a cui segue, da parte di FDA, quella di mRNA-1273 sviluppato da Moderna. Il 27 dicembre segna una …Altro
"Dopo gli annunci avvenuti in novembre, a metà dicembre 2020 viene ufficialmente approvato dall'FDA -e in seguito da EMA il 21 dicembre- il primo vaccino della storia contro Covid-19. Si tratta di BNT162b2 sviluppato da Pfizer BioNTech, il primo vaccino con tecnologia a mRNA. Un'approvazione a cui segue, da parte di FDA, quella di mRNA-1273 sviluppato da Moderna. Il 27 dicembre segna una data storica per l'Unione Europea: nella mattinata iniziano contemporaneamente in tutti gli Stati membri le prime iniezioni del vaccino. L'inizio di una nuova era nel contrasto alla pandemia".
Da fondazioneveronesi.it
---------------

Il tweet di Purgatori è del 28 dicembre 2020: il giorno successivo alla "data storica per l'Unione Europea".
Per l'arrivo del RIMEDIO ALLA STRAGE in Italia era stato organizzato il viaggio, scortato dalla Polizia, delle prime dosi dal Brennero a Roma.
In origine l'Unione Europea aveva programmato le prime iniezioni per il 25 dicembre: Natale. La SALVEZZA veniva dalla SCIENZA, e non più -finalmente- dal Cielo.
Chiedo scusa per la bestemmia