it.news
2524

Traditionis Custodes: Nunzio a Parigi incontra i Cattolici

Celestino Migliore, Nunzio a Parigi, ha ricevuto il 29 marzo due rappresentanti di PaixLiturgique.fr per oltre un'ora, per "una discussione franca e fraterna" e "scambi senza compromessi" sul rigido Traditionis Custodes di Francesco.

Durante l'incontro, PaixLiturgique.fr ha potuto mostrare a Migliore la determinazione dei Cattolici di Rito Romano nella speranza che Migliore riferisse l'esito dell'incontro a Roma.

PaixLiturgique.fr spiega che Francesco ha scritto il TC per una "battaglia ideologica" che fa solo del male, da un punto di vista pastorale, mostrando "totale mancanza di comprensione" della capacità dei Cattolici di resistere.

Tuttavia, il Vaticano sta cominciando a capire che "non ci arrenderemo", scrive PaixLiturgique.fr. Le proteste settimanali davanti alla Nunziatura continuano.

#newsCkqmoevkjh

N.S.dellaGuardia
Sarebbe stato più facile che un legionario arrivasse a Roma da Parigi durante le invasioni barbariche, piuttosto che il messaggio dei "fastidiosi e rigidi" che ancora vogliono la Santa Messa giunga alle orecchie di sua sacrosantità usurpatrice, che ha dichiarato loro guerra...