00:38
Bergoglio: "Ho letto un buon libro di Kasper. Ma non faccio pubblicità" Da "Repubblica"- il giornale preferito da Bergoglio: "In questi giorni ho letto un libro del cardinale Walter Kasper, un buon …Altro
Bergoglio: "Ho letto un buon libro di Kasper. Ma non faccio pubblicità"

Da "Repubblica"- il giornale preferito da Bergoglio:

"In questi giorni ho letto un libro del cardinale Walter Kasper, un buon teologo. È un libro sulla misericordia che mi ha fatto tanto bene" ha detto papa Francesco durante il suo primo Angelus in piazza San Pietro. "Ma non credete - ha aggiunto con un sorriso - che faccio pubblicità ai libri dei miei cardinali"

Tanto per ricordare chi è Kasper:

Il cardinale Walter Kasper ha spudoratamente affermato che la Comunione per gli adulteri ha radici nel Concilio di Trento, nel Vaticano II, in S. Tommaso d'Aquino e in tutta la tradizione Cattolica.
Scrivendo per la tedesca Radio Vatikan (7 dicembre), ha anche finto che non ci sia contraddizione tra Giovanni Paolo II, Benedetto XVI e Francesco, sebbene Giovanni Paolo II, senza ambiguità e in modo categorico, avesse escluso la Comunione per gli adulteri.
Kasper parla per contraddizioni. Sembra accettare che ci siano comandamenti validi "senza eccezioni", ma aggiunge allo stesso tempo che la colpa oggettiva non è necessariamente soggettiva, a causa delle circostanze personali. Giovanni Paolo II condanna questa posizione come l'etica di situazione.
Il cardinale modernista accusa i critici della Amoris Laetitia ingiustamente di sottovalutare il significato della coscienza personale, mentre lui stesso usa la "coscienza personale" come biglietto omaggio per il peccato.

Fonte: Cardinale Kasper rifiuta di ascoltare gli argomenti
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.ro/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it
Pietro da Cafarnao
Basta leggere i seguenti articoli per comprendere che Kasper usa il concetto di misericordia per demolire la Legge e i Profeti dell'antico Testamento. Il metodo usato è la pastorale che demolisce la tradizione e i fondamenti della Chiesa. Per pastorale intendo anche i discorsi di Papa Francesco che a volta confermano i cristiani nella fede e alle volte li fuorviano facilitando confusione nei fedeli …Altro
Basta leggere i seguenti articoli per comprendere che Kasper usa il concetto di misericordia per demolire la Legge e i Profeti dell'antico Testamento. Il metodo usato è la pastorale che demolisce la tradizione e i fondamenti della Chiesa. Per pastorale intendo anche i discorsi di Papa Francesco che a volta confermano i cristiani nella fede e alle volte li fuorviano facilitando confusione nei fedeli e confermando poi nei documenti anche quelli all'ecologia un'attenzione più all'uomo che a Dio. Le prime offese a Dio le abbiamo in Amoris Laetitia, l'Eucaristia data in base al discernimento anche se uno si trova in peccato mortale ma ha delle attenuanti secondo la Dottrina "misericordiosa". Le altre offese le abbiamo nel perseguitare i frati dell'Immacolata o Istituti Religiosi fedeli alla tradizione. Altra offesa è quella di denigrare i cristiani "rigidi" rispetto alla morale, facendo si che la Chiesa diventi un contenitore che abbracci tutti: immorali, adulteri, invertiti e pervertiti sessualmente, gente avezza al bere, diffamatori ecc... Di questi S.Paolo disse che non c'è salvezza. Papa Francesco sembra seguire fedelmente la dottrina eretica di Kasper, come abile stratega per demolire la religione, la fede attraverso una prassi irrispettosa dei principi della fede e della morale. Mentre nostro Signore Gesù c'insegno' di entrare dalla porta stretta e non da quella larga che ci porta alla dannazione eterna, che questi emeriti ecclesiastici auto-incensatori di se stessi vogliono che percorriamo.

www.ilfoglio.it/…/pasticcio-kaspe…

www.unavox.it/ArtDiversi/DIV463_Don_Vill…

Il cardinale Kasper ammette che l'eresia lo ha accecato
Maath
Kasper! un eretico che raccomanda un altro eretico! Gay che eleggono all'episcopato altri Gay! Così pure i preti. Questa è diventata la chiesa e tutto spudoratamente alla luce del sole!
gloria 61
Kaspita.. kasper!!!
Giuseppe Di Tullio
Il vangelo no eh?
Massimo M.I. condivide questo
1
Spiritualità.
.Altro
Spiritualità.

.
Testimone82
E' un modo subdolo per pubblicizzare e giustificare le eresie senza esporsi direttamente. In fondo è la sua tattica da quando è salito al potere, aveva già detto una frase simile al sinodo sulla Famiglia sempre pubblicizzando un libro di Kasper.
Sancte Joseph
Io ho letto un buon libro su Anna Caterina Emmerick e glielo consiglio Santità