Ottenere una grazia (e non solo) da Gesù? Ecco come!

Non esiste al mondo cosa più grande che una persona possa fare per ottenere una Grazia, ma non solo, anche per non sbagliare nel prendere decisioni e per essere guidati nel cammino: un atto di …Altro
Non esiste al mondo cosa più grande che una persona possa fare per ottenere una Grazia, ma non solo, anche per non sbagliare nel prendere decisioni e per essere guidati nel cammino: un atto di affidamento TOTALE fatto con fede e cuore.
A tal proposito ricordiamo l’atto di abbandono di Don Dolindo Ruotolo che termina così:
“Mille preghiere non valgono un atto solo di fiducioso abbandono: ricordatelo bene. Non c'è novena più efficace di questa: O Gesù m'abbandono in Te, pensaci tu!”
Ed è assolutamente vero, provato sulla mia pelle e sulla pelle di altre persone a me vicine e sia ben chiaro, la mia fede è un milionesimo di un granello di sabbia, io sono un nulla, immeritevole peccatore.
Quindi, ciò conferma l’infinito Amore di Gesù per noi, suoi figli, la Sua infinita Misericordia, la Sua generosità nei confronti di noi poveri esseri “cattivi” (Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo [Marco 10,18]).
Mi sento in dovere di testimoniare che (quasi) tutte le …Altro
Massimo M.I.
Si, siccome " le Sue vie non sono le nostre vie, ne i Suoi pensieri i nostri" è ottimo offrirci alla Sua volontà perché si realizzi in noi il.Suo progetto