Bergoglio prepara l’apostasia per via liturgica

Il prossimo 13 Marzo verrà celebrato un rito anglicano nella Basilica di San Pietro, che sarà quindi profanata con una cerimonia di una setta eretica e scismatica. La notizia è ufficiale. Si noti …Altro
Il prossimo 13 Marzo verrà celebrato un rito anglicano nella Basilica di San Pietro, che sarà quindi profanata con una cerimonia di una setta eretica e scismatica. La notizia è ufficiale. Si noti che a questa cerimonia parteciperanno in sacris anche dei ministri cattolici.
Ma non basta: è allo studio una riforma della Messa, ad opera di una commissione segreta composta da ecclesiastici designati da Bergoglio e da pastori anglicani e luterani. Tale commissione dovrà eliminare dalla liturgia cattolica quegli elementi ancora sopravvissuti nelNovus Ordo - invero ormai pochi, rispetto alla Messa tridentina – in vista del raggiungimento di una comunione in sacris con gli eretici. Ovviamente, per far ciò, sarà la dottrina sul Santo Sacrificio ad esser oscurata ulteriormente, così come l’esplicita menzione delle finalità della Messa, il dogma della transustanziazione ed il Sacerdozio ministeriale.
Al momento queste sono le notizie di cui dispongo, ma sono certo che vi sia chi dispone di …Altro
Gloria Dio Padre
abominevole l'ho letto ieri stravolta, stanno gia' preparando la nuova messa, che non sara' messa I CATTOLICI VERI NON POTRANNO PARTECIPARE A QUESTA FESTA ANTI-CRISTO PRO LUTERO ERETICA ALTRO CHE TRAUMA DA VETU ORDU A NOVUS ORDO E MONS. FELLAY SI ILLUDE? QUELLO GLI STA PREPARANDO UN PRANZO DALL'APERITIVO AL DIGESTIVO PIENO DI ARSENICO PEGGIO MOLTO PEGGIO DI PADRE MANELLI ODIA LA TRADIZIONE POSSIBILE …Altro
abominevole l'ho letto ieri stravolta, stanno gia' preparando la nuova messa, che non sara' messa I CATTOLICI VERI NON POTRANNO PARTECIPARE A QUESTA FESTA ANTI-CRISTO PRO LUTERO ERETICA ALTRO CHE TRAUMA DA VETU ORDU A NOVUS ORDO E MONS. FELLAY SI ILLUDE? QUELLO GLI STA PREPARANDO UN PRANZO DALL'APERITIVO AL DIGESTIVO PIENO DI ARSENICO PEGGIO MOLTO PEGGIO DI PADRE MANELLI ODIA LA TRADIZIONE POSSIBILE NON CI SIA ARRIVATO?