La capacità di pensare e ragionare di Biden è ANDATA!

L'ex medico della Casa Bianca Ronny Jackson ha accusato l'amministrazione Biden di "coprire" il declino cognitivo di Joe Biden, affermando che la sua "capacità di pensare e ragionare è ANDATA!"

A seguito di un esame fisico della scorsa settimana, che secondo la Casa Bianca ha rilevato che Biden "rimane un maschio sano, vigoroso, di 80 anni" ed è "adatto al dovere", Jackson ha dichiarato che gli americani "non hanno imparato nulla" dall'annuncio.

“Sta prendendo QUALSIASI droga per curare il suo declino mentale? Questo esame è stato uno scherzo. COPRIRE!!" Jackson ha twittato, osservando che non è stato effettuato alcun test cognitivo.

Nei commenti a Fox News , Jackson ha inoltre affermato che "la maggior parte degli americani può vedere che la salute mentale di Biden è in totale declino", aggiungendo che questo "conferma ulteriormente che questa amministrazione è ancora irremovibile nel nascondere la verità".

"Tutti possono vedere che qualcosa non va - l'insabbiamento deve finire", ha esortato Jackson.

La scorsa settimana, quando Biden ha faticato a leggere un gobbo e di nuovo è apparso perso, Jackson ha chiesto che fosse sottoposto a un esame cognitivo immediato.

Eminenti democratici continuano anche a sollevare preoccupazioni sull'età di Biden prima della sua decisione se ricandidarsi o meno alla presidenza nel 2024, ma hanno paura di dirlo pubblicamente, secondo un rapporto di Politico.

I migliori democratici si oppongono ancora privatamente a Biden che si candida per la rielezione nel 2024


Inoltre, venerdì un nuovo sondaggio CAPS-Harris di Harvard ha rilevato che il 57% degli americani ha dubbi sull'idoneità mentale di Biden , con il 67% che afferma che Biden è troppo vecchio per guidare il paese.