Clicks1K
Danilo Quinto
1

I servi inutili attendono con speranza l'intervento di Dio - Danilo Quinto - 24.08.2020

Sono completamente d'accordo con Maurizio Blondet, che lo scrive in modo come al solito impareggiabile sul suo blog ("Ormai continuare è inutile. E rischioso" - www.maurizioblondet.it/ormai-continuar…): ormai, continuare a scrivere e a diffondere idee, e' diventato inutile ed anche rischioso.

C'e' solo da sperare che l'intervento di Dio, contro il Male che prende il sopravvento, avvenga presto, per assistervi prima di morire.

In quest'attesa, come scrive Blondet, c'è solo da pregare, nel nascondimento e nel silenzio, offrendo le personali sofferenze, che saranno sempre più incalzanti con il trascorrere del tempo, a causa dei sacrilegi che pratica la gerarchia ecclesiastica (facendo credere che il Corpo Vivo e Vero di Gesù Cristo possa trasmettere malattie) e della dissennatezza del potere civile (che usa in maniera sempre più evidente un virus per diffondere panico e terrore nella popolazione, con l'obiettivo di ridurne il numero e sottometterla ai suoi fini).

Non so se personalmente ci riuscirò, non solo perchè non ho alcun bene materiale da difendere dall'aggressione che potrei ricevere e che in larga parte ho già ricevuto, ma perchè in me è fortissimo - accada quello che deve accadere - il desiderio di servire Dio, nella testimonianza e nell'umiltà, fino alla fine dei miei giorni.

Consapevole di essere solo un servo inutile di Dio, Il 10 settembre, alle ore 11.00, saro' di nuovo in Tribunale per una persecuzione che dura da 17 anni.

Davanti alla Corte d'Appello di Roma, alle ore 11.00, dovro' rispondere del reato di diffamazione per aver usato nel mio primo libro l'espressione "servo sciocco" rivolta a un deputato radicale. In primo grado ho ricevuto una condanna a 6 mesi, oltre dell'ammenda di 2mila euro e al pagamento delle spese processuali.

Vi chiedo di non lasciarmi solo: di pregare per me e di diffondere questa notizia, di cui nessuno parla.

Se volete esprimere la Vostra solidarietà, acquistate il mio ultimo libro, "Maria e il serpente" o, se l'avete già fatto, regalatelo ad un Vostro amico. Se mi scrivete il Vostro indirizzo, lo spedirò a casa.

La donazione e' di 18 euro. Si puo' effettuare con:

- PAYPAL, al link www.paypal.me/PQUINTO1;

- BONIFICO su carta POSTEPAY intestata Pasquale Quinto
IBAN IT 54 Y 36081 0513820 1764601769;

- RICARICA da un tabaccaio o alle poste su carta POSTEPAY intestata Pasquale Quinto numero 5333 1710 7086 6807.

Grazie per quello che farete.
Un caro saluto, Danilo Quinto
SOLOVKI OLOCAUSTO IGNORATO
VIENI SIGNORE GESÙ! MARANATHA! VIENI PRESTO!