Clicks1.5K
it.news
3

PioX: quattro ragioni contro i vaccini al Covid-19

Don Stefan Frey, superiore della PioX per il distretto dell'Austria, avverte "con urgenza" nella sua newsletter di aprile contro la vaccinazione per il Covid-19. Altri distretti della PioX si sono espressi in favore dei vaccini. Frey offre quattro motivi:

1. Origine dei vaccini che sono legati al "massacro" dei bambini strappati al grembo materno quando sono ancora vivi. Ricevere quei vaccini supporta l'industria dell'aborto, volenti o nolenti.

2. Valutazione del rischio: ci sono rapporti di effetti collaterali gravi e numerose morti dopo il vaccino. Danni a lungo termine non possono essere esclusi. Nessuno sa se la vaccinazione di massa non porterà a una catastrofe umanitaria globale.

3. Proporzionalità: la mortalità nel 2020 è rientrata nei numeri degli anni precedenti e il Covid-19, proprio come l'influenza, è pericoloso quasi solo per chi ha più di 80 anni.

4. Chi ha interesse nei vaccini? Sta diventando sempre più chiaro e comprovato che la campagna di vaccinazione globale è al servizio di una "agenda politica" che vuole far avanzare un nuovo ordine mondiale, una dittatura in stile socialista che promette eguaglianza, giustizia, pace e sicurezza ("come hanno sempre fatto tutte le dittature"), ma ci toglie privacy e libertà.

Foto: Stefan Frey, #newsRmeonnbtse

ILDEGARDA .
Possiamo sapere quali distretti sono pro e quali contro?
Anche qui c'è divisione...
Io sto con Frey
Andrea De Cet
Solo Gesù!! non ci facciamo niente con la loro globalizzazione, con i loro vaccini e altro che ci vuole portare all'uguaglianza, alla giustizia, alla pace e sicurezza, solo Gesù ci può dare la pace, il mondo globalizzato non ce la può dare!! Condivido quello che scrive Don Stefan Frey, superiore della PioX per il distretto dell'Austria
Giocampo
Grazie ai Sacerdoti che, come Don Stefan Frey, ci vedono bene.