Documento vaticano. Coppie “di fatto” e dello stesso sesso, sì alla benedizione A seguito di questo articolo e senza smentite ufficiali. Come marito e padre e soprattutto come Battezzato della Chiesa …Altro
Documento vaticano. Coppie “di fatto” e dello stesso sesso, sì alla benedizione
A seguito di questo articolo e senza smentite ufficiali.
Come marito e padre e soprattutto come Battezzato della Chiesa Cattolica nel nome di nostro Signore Gesù Cristo chiedo come sia possibile accettare questa propaganda diabolica.
Cosa dobbiamo insegnare ai piccoli? Qual'è è la Legge di Dio? Aveva ragione S. Atanasio, hanno ragione i grandi Padri della Chiesa Cattolica non credere alle lusinghe del mondo e del principe di questo tempo, padre della menzogna, il demonio.
In una contraddizione del testo si legge che è impossibile per Dio non perdonare, questo è assolutamente vero, ma è altrettanto vero che il peccatore deve lasciare la condizione di peccato per cui si rende indegno volontariamente del Perdono e della Riparazione che Cristo nostro Signore ha offerto e pagato con il Sacrificio Perpetuo e Perfetto della Croce.
NON È POSSIBILE POTERE BENEDIRE IL PECCATO.
Non è possibile benedire chi vive in una …Altro
Veritasanteomnia
Dire che aveva ragione Don Minutella no eh?
N.S.dellaGuardia
Non si vendono libri con quello...
lamprotes
Aprendosi al mondo si finisce per aprire pure le chiappe al mondo e si finisce con benedirne l'atto.
Carmelo G.
La chiesa cattolica, dopo anni di agonia iniziata con il Concilio Vaticano II, è ormai alla fine dei suoi giorni.
DEFENSOR ECCLESIAE
Quando si inizia con un Concilio che vuole aprirsi al mondo (Paolo VI) e poi si inizia a picconare la Fede con Assisi e pandemonio annesso, poi si finisce per forza alla benedizione uffficiale dei sodomiti. SVEGLIAAAAAAAAA!
Gesù all'Umanità Ufficiale JTM
Benedire ciò che Dio è contro! Proprio un azione secondo l'insegnamento di Cristo..... 😱🤮🤔😤 (Ironico)