Marziale
14,4K
In questi tempi di Sante Messe abolite.Ascoltare e mettere in pratica la Parola di Gesù Cristo è più importante che ricevere solamente l'Eucaristia. A chi non piace la Santa Messa Novus Ordo o la …Altro
In questi tempi di Sante Messe abolite.Ascoltare e mettere in pratica la Parola di Gesù Cristo è più importante che ricevere solamente l'Eucaristia.
A chi non piace la Santa Messa Novus Ordo o la ritiene addirittura non valida; a chi teme che le Parole della Consacrazione possano cambiare, Dio non voglia; a chi è stanco dei tanti Sacerdoti indegni e di tante Sante Messe ormai divenute parodia del Sacrificio, con minEstre e minEstri straordinari della Comunione e tanti altri abusi; a chi vive o deve viaggiare in una nazione non cattolica; quando i Vescovi aboliscono le sante Messe per paura dei virus.
Per questo ed altro, il santo Curato ci ricorda che a Messa si va soprattutto con l'intenzione di mettere in pratica la Parola del Vangelo e , anche certamente, per ricevere la Santa Eucaristia.
Sopportiamo dunque pazientemente tutto il resto e lasciamo compiere al Signore la sua cara ed eterna Volontà.
Se siamo obbligati per lavoro a trasferirci in Arabia Saudita, dove non esistono chiese …Altro
alda luisa corsini
Caro Marziale, devo imparare a sopportare pazientemente, questo è il mio scoglio, sono troppo fumantina.
Marziale e un altro utente si collegano a questo post