Vered Lavan
32,2K

Il medico descrive la situazione di Corona a Bergamo: "Improvvisamente il pronto soccorso si rompe -…

Il medico descrive la situazione di Corona a Bergamo: "Improvvisamente il pronto soccorso si rompe - la situazione è drammatica"! In una delle costanti mail che ricevo dalla mia direzione sanitaria a …Altro
Il medico descrive la situazione di Corona a Bergamo: "Improvvisamente il pronto soccorso si rompe - la situazione è drammatica"!
In una delle costanti mail che ricevo dalla mia direzione sanitaria a cadenza più che quotidiana ormai in questi giorni, c’era anche un paragrafo intitolato “fare social responsabilmente”, con alcune raccomandazioni che possono solo essere sostenute.
Dopo aver pensato a lungo se e cosa scrivere di ciò che ci sta accadendo, ho ritenuto che il silenzio non fosse affatto da responsabili. Cercherò quindi di trasmettere alle persone “non addette ai lavori” e più lontane alla nostra realtà, cosa stiamo vivendo a Bergamo in questi giorni di pandemia da Covid-19.
Capisco la necessità di non creare panico, ma quando il messaggio della pericolosità di ciò che sta accadendo non arriva alle persone e sento ancora chi se ne frega delle raccomandazioni e gente che si raggruppa lamentandosi di non poter andare in palestra o poter fare tornei di calcetto rabbrividisco.
Capisco …Altro
alda luisa corsini
alda luisa corsini
Sarete nelle nostre preghiere ogni giorno. Grazie!
Vered Lavan
"Per favore condividete e fate condividere il messaggio. Si deve spargere la voce per evitare che in tutta Italia succeda ciò che sta accadendo qua"!