John Henry Westen ha ricominciato... un canale sul tirannico YouTube.com
Per molti anni, ha scritto con precisione che questa piattaforma fa parte delle forze del male: "Non smetteremo mai di avvertirvi dei modi in cui le forze globaliste vi vogliono morti. Ecco perché siamo massicciamente censurati da Big Tech: Google in tutte le ricerche, Facebook, Twitter (X), YouTube e così via".
In un'altra occasione, ha avvertito che YouTube ha soppresso i suoi contenuti: "Amici, Big Tech non vuole che siamo in contatto. Ecco perché stanno combattendo duramente per mettere a tacere e cancellare LifeSiteNews".
Voleva somme a sei cifre per sviluppare una tecnologia software indipendente da Big Tech e dalla sua "portata monopolistica", ma LifeSiteNews non l'ha mai costruita e ha sempre caricato i suoi contenuti sulle "piattaforme del nemico".
Nel marzo 2023, Westen ha annunciato: "Il mio team ha sviluppato un piano solido per mantenere la nostra piattaforma interna libera dalla portata di Big Tech e quindi libera dalla censura e dalla chiusura. È anche libera per il pubblico. Tuttavia, per garantire che questo piano rimanga una realtà, dobbiamo raggiungere l'obiettivo della nostra campagna di 500.000 dollari".
Nel 2024, ha annunciato che stavano ancora "costruendo piattaforme e tecnologie alternative che il nemico non può toccare. Non è economico. Solo lo sviluppo di questa tecnologia costa 250 mila dollari".
Dopo che Westen è stato cacciato da LifeSiteNews.com, è stato ammesso che i lettori e le donazioni sono crollati.
Traduzione AI