ATTENZIONE smentite parole attribuite a Bergoglio, ma...

Va bene il Comunicato ufficiale, tuttavia così, le cose, non vanno bene affatto….

QUI L'EDITORIALE


Quanto al fatto, non nuovo, leggete qui il precedente, è vitale per noi consigliare al santo Padre di “evitare certe amicizie”, lo dice san Paolo! Di evitare di dire in privato – ai presunti amici – certe eresie (ennesime bergoglionate), per poi doverle smentire pubblicamente, quando il danno e LO SCANDALO sono diventati di dominio pubblico! Attendiamo ora la risposta di Scalfari…

Che si dedichi, papa Francesco, esclusivamente a Nostro Signore Gesù Cristo, almeno in questo Triduo, onde evitare di continuare a richiamare l’attenzione esclusivamente su se stesso, diventando il protagonista di ogni cosa!

Caro papa Francesco, lasci fare il PROTAGONISTA A GESU’ CRISTO, Lei è solo il Suo Vicario, se lo rammenti, sempre! Anche perché se la pazienza di Dio è proverbialmente infinita, quella del “piccolo gregge” un poco meno, e quando certe affermazioni si fanno sempre più gravi, contro la Dottrina della Chiesa, è Dio stesso a prendersi cura del “piccolo gregge” e a difenderlo dai lupi voraci e dai falsi pastori!

AGGIORNAMENTO: ci è stato chiesto di essere più chiari a riguardo di cosa “NOI” pensiamo del fatto. Rispondiamo come sotto nei commenti:


“…qui siamo proprio davanti ad una proclamazione eretica ragionata e ben orchestrata

Noi riteniamo che Scalfari NON abbia affatto mentito, perciò attendiamo una sua risposta al Comunicato ufficiale che non ci alletta per nulla, ne ci fa chiudere qui il fatto. Ci siamo limitati solo al comunicato per via del Triduo Pasquale, ma la storia avrà un seguito


Lo Staff di “cronicas…”
Sam Gamgee
Blondet : '' Gli uffici vaticani hanno diramato una smentita che non smentisce niente ''
antiprogressista