it.news
21,6K

Quotidiano dei vescovi italiani attacca i bambini

Il quotidiano pro gay dei vescovi italiani, Avvenire.it (26 agosto), ha pubblicato una lettera a favore dell'aborto scritta dal coordinatore della Caritas dell'arcidiocesi di Benevento, Angelo Moretti.

Moretti deride il fatto che la legge italiana del 1978 che apre all'aborto "non è una legge contro la vita e può essere accettata dai Cattolici." Ora, Avvenire.it è sotto accusa. Gianfranco Amato, avvocato, ha sottolineato che "nessuna legge potrà mai rendere giusto un crimine abominevole."

Marco Tarquinio, direttore di Avvenire, ha giustificato la pubblicazione della lettera davanti a CatholicNewsAgency.com affermando che il suo giornale pubblica "una varietà di opinioni sui problemi." Avvenire non pubblica mai dichiarazioni fortemente Cattoliche.

#newsSdyvxsixjv

Maurizio Muscas
Beh da quando misero un sodomita stalker di uominimoni sposati alla Direzione di Avvenire....
Joshua.
Per questo abbiamo assistito per tanti anni all'assordante silenzio dei vescovi su aborto, eutanasia, divorzio. In fondo chi tace acconsente e chi invece non ha affrontato i temi morali ed etici (ricavati dalla Parola di Dio), che offrirebbero una molteplicità di soluzioni alle persone in quest'epoca satanica, ma invece ha ascoltato le sirene dei teologi modernisti, è obiettivamente colpevole e se …Altro
Per questo abbiamo assistito per tanti anni all'assordante silenzio dei vescovi su aborto, eutanasia, divorzio. In fondo chi tace acconsente e chi invece non ha affrontato i temi morali ed etici (ricavati dalla Parola di Dio), che offrirebbero una molteplicità di soluzioni alle persone in quest'epoca satanica, ma invece ha ascoltato le sirene dei teologi modernisti, è obiettivamente colpevole e se non cambia il suo operare, per lui le porte degli inferi sono spalancate. Ah... dimenticavo, forse per costoro l'inferno non esiste, così come per il loro capo, che si è fatto eleggere al posto di...