it.news
6903

Vescovo usa "l'educazione sessuale" per corrompere i bambini

Il vescovo Vincent Long di Parramatta, Australia, autodichiratosi "vittima" di abusi omosessuali, che "rispetta" lo pseudo-matrimonio gay, ha adottato un nuovo curriculum religioso per omosessuali nelle sue scuole parrocchiali.

Così introduce gli studenti di 7 e 8 anni all'ateismo, agli "studi omosessuali", alla "fluidità di genere" e alle "politiche di identità", facendoli discutere sul tema "l'insegnamento della Chiesa sulla sessualità ha un qualche valore o rilevanza nella vita moderna."

Long crede che gli insegnanti religiosi "non dovrebbero proclamare" la Fede, ma aprire un dialogo con gli studenti (ignoranti).

Don John Rizzo, della diocesi di Parramatta, ha detto a DailyTelegraph.com.au (26 gosto) che i fedeli sono "stufi all'eccesso" di queste politiche che sono proiettate sulla "innocenza dei loro bambini".

Foto: Vincent Long, #newsZcngeilgqr

studer
Che ne pensate, non vi viene il sospetto che questo prelato cinese insediato alla quida di una diocesi australiana sia un infiltrato a servizio dell'ateo e diabolico partito comunista cinese?
Teresa Zattarin
Non c'è dubbio che di questo passo si ingrandisce sempre più una falsa chiesa!
Teresa Zattarin
Coloro che scandalizzano anche uno solo di questi piccoli, meglio sarebbe
che si mettessero una macina al collo ...come di Gesù....Ma questi credono
veramente in Gesù? Mi sembra proprio di no!
studer
Ovviamente non credono in Gesù. Sono inimici nominis Christi nel senso più genuino.
ferralex
Vade retro Asmodeo!
fidelis eternis
Che vadano tutti a trovare il loro nuovo padrone, Satana, e il prima possibile. Preghiamo che NSGC ci liberi dalla loro presenza mefitica e sulfurea. Viva Cristo Re!!