V.M. 18 La ricreazione 2.0 Una Cum minutellam

Il video riicreativo di una delle sue ex suorine : I BALLI DELLA RICREAZIONE. se ti prende Don Bosco e San Filippo Neri .... altro che ricreazione .... Continuate a seguirlo e foraggiarlo con le …Altro
Il video riicreativo di una delle sue ex suorine :
I BALLI DELLA RICREAZIONE.
se ti prende Don Bosco e San Filippo Neri .... altro che ricreazione ....
Continuate a seguirlo e foraggiarlo con le donazioni mi raccomando..
Seguirre uno che prete non è e che afferma che andare a messa nella chiesa cattolica si riceve satana è da fuori di testa ....
Lasciate stare il Papa nel giorno del giudizio non vi sarà chiesto nulla sul suo operato e tornate nella Chiesa che è di Cristo e Lui sa cosa fare.
Bene ha fatto a scomunicarlo per eresia e scima .
A ricreazione ti fai una birra e un panino non una lap dance e un whisky .... Qui le locuzioni infernali : Padre minutella locuzioni1 piccola nazareth :ss.Maria e s.Padre Pio Nel nome di Gesù Cristo spezzo ogni plagio
Roberta Paola Federica Trovatelli
Risponda sui contenuti: Bergoglio 666 è o non è il papa??
mandrake1000
E' il Papa
Roberta Paola Federica Trovatelli
Peggio per Lei!!
mandrake1000
Perchè nella storia non ci sono stati Papi indegni ? Sempre Papi erano eppure la Chiesa è andata avanti . Puo' essere l'elezione invalida per via di quanto dichiarato dal cardinale Dannels , puo' darsi che sia eretico per AL puo' darsi tutto quello che vuole ma a me nel giorno del giudizio non mi verrà chiesto conto del Papa . Ancora il falso profeta non ha appoggiato l'anticristo e abolito il …Altro
Perchè nella storia non ci sono stati Papi indegni ? Sempre Papi erano eppure la Chiesa è andata avanti . Puo' essere l'elezione invalida per via di quanto dichiarato dal cardinale Dannels , puo' darsi che sia eretico per AL puo' darsi tutto quello che vuole ma a me nel giorno del giudizio non mi verrà chiesto conto del Papa . Ancora il falso profeta non ha appoggiato l'anticristo e abolito il sacrificio quotidiano quando qualcuno lo farà sapro' come comportarmi . Le ricordo che se vive in peccato mortale e non si confessa perchè non crede ai sacerdoti in comunione con Francesco se ne va all'inferno Papa o non Papa . Io rimango a lottare nella chiesa di Cristo non in quella minutelliana.

$ MONEY MONEY MONEY $
i fuochi di artificio li fa satana se non si converte
mandrake1000
Roberta Paola Federica Trovatelli
Faccia pure come crede ma neanche Lei può criticare le ( molte!) persone che non riconoscono bergoglio come pontefice!! Non dipende da don Minutella: lo avevo già capito da sola!!
mandrake1000
io non le critico le persone , le amo , mi stanno a cuore i miei fratelli e voglio che nessuno venga ingannato e si salvino tutti. Un buon teologo campione di dottrina ha dato brevemente il suo parere sullla comunione una cum e su San Tommaso .... un faro nella confusione che regna nella chiesa ....Padre Bellon lo posto qui la risposta ai dubbi di tutti :
Sto seguendo delle catechesi che sostengono …Altro
io non le critico le persone , le amo , mi stanno a cuore i miei fratelli e voglio che nessuno venga ingannato e si salvino tutti. Un buon teologo campione di dottrina ha dato brevemente il suo parere sullla comunione una cum e su San Tommaso .... un faro nella confusione che regna nella chiesa ....Padre Bellon lo posto qui la risposta ai dubbi di tutti :

Sto seguendo delle catechesi che sostengono che il vero Papa sia Benedetto XVI e pertanto che la messa "una cum Papa Francisco" sia invalida
Roberta Paola Federica Trovatelli
Io personalmente non me la sento di partecipare a messe in cui ci si dichiara in comunione con Bergoglio,si dà la comunione ai divorziati risposati,ci saranno benedizione alle coppie gay ,si nomina un presunto pontefice che ha intronizzato la pachamama e venera la nonna ragno: mi vengono i brividi!! Piuttosto vado dagli ortodossi!! Questa non è più la Chiesa cattolica!!
mandrake1000
Un passo alla volta 1 Cum o non Cum la messa è valida 2 Nessuno da la comunione ai divorziati risposati ( ce ne sono tanti che sentono in coscienza che il loro matrimonio era nullo ....) 2 Ci saranno ...riguarda il futuro e non riguarda la tua realtà parrocchiale pensa al presente il domani appartiene a Dio 3 Non ti sarà chiesto conto dei preti che hanno benedetto le coppie gay 4 Pachamama e nonna …Altro
Un passo alla volta 1 Cum o non Cum la messa è valida 2 Nessuno da la comunione ai divorziati risposati ( ce ne sono tanti che sentono in coscienza che il loro matrimonio era nullo ....) 2 Ci saranno ...riguarda il futuro e non riguarda la tua realtà parrocchiale pensa al presente il domani appartiene a Dio 3 Non ti sarà chiesto conto dei preti che hanno benedetto le coppie gay 4 Pachamama e nonna ragno non ti appartengono la tua nima vale molto di più 5 gli ortodossi danno l'eucarestia ai divorziati risposati .... 6 Questa è la santa chiesa cattolica , Santa perchè è di Cristo formata da peccatori 7 Quando aboliranno la santa eucarestia e si manifesterà pubblicamente l'anticristo sapremo chi sarà il falso profeta che lo appoggerà ... fino ad allora rallegrati ed esulta perchè la tua liberazione è vicina .
Roberta Paola Federica Trovatelli
Cosa c' entra il comportamento di alcune suore col fatto che Bergoglio 666 non sia papà ,sia eretico,apostata,veneri pachamama e la nonna ragno non si capisce! Non sapete più cosa inventarvi!! Siete complici della bestia!!
mandrake1000
fai finta di non capire : la santa eucarestia consacrata dal sacerdote è valida o no? I sacramenti sono validi o no ? Si sono validi perchè la consacrazione avviene per le parole del sacerdote . Quindi il minutella che allontana i fedeli dalla grazia di Dio è un alleato di satana . Se Bergoglio non è Papa lo sa solo Dio , la Chiesa è Sua non tua . A me sarà chiesto di difenderla da chi semina …Altro
fai finta di non capire : la santa eucarestia consacrata dal sacerdote è valida o no? I sacramenti sono validi o no ? Si sono validi perchè la consacrazione avviene per le parole del sacerdote . Quindi il minutella che allontana i fedeli dalla grazia di Dio è un alleato di satana . Se Bergoglio non è Papa lo sa solo Dio , la Chiesa è Sua non tua . A me sarà chiesto di difenderla da chi semina zizzania . Quante persone sono morte in peccato mortale perchè plagiate da uno che prete non è , ce he non si sono confessate e comunicate ? centinaia purtroppo.... Sono Padre Pio Sono Padre ..... ma lo avete sentito ???? Questo non è disturbato dal demonio ....è furbo.
Testimonnza di una fuoriuscita dalla setta :

DISTRUTTORE DI FAMIGLIE.

IL POLO DISSOLTO.

continuate a donare donare donare
Gianfranco Colella
Se le parole per la consacrazione della Santa Eucaristia non vengono alterate, e vengono pronunciate in COMUNIONE con il VERO PAPA (cioè colui che detiene il MUNUS e gode della GRAZIA di STATO) la consacrazione è sicuramente valida; se invece il rito viene alterato o peggio si svolge in comunione con una persona eretica/apostata non siamo più nella Fede CATTOLICA ma siamo alla presenza di qualcosa …Altro
Se le parole per la consacrazione della Santa Eucaristia non vengono alterate, e vengono pronunciate in COMUNIONE con il VERO PAPA (cioè colui che detiene il MUNUS e gode della GRAZIA di STATO) la consacrazione è sicuramente valida; se invece il rito viene alterato o peggio si svolge in comunione con una persona eretica/apostata non siamo più nella Fede CATTOLICA ma siamo alla presenza di qualcosa di altro.
Gianfranco Colella
A proposito di alterazioni della Liturgia: "Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini amati dal Signore... ?????" ma cosa vuol dire???? Chi lo stabilisce se sei o non sei amato dal Signore??? Basta già questo per capire che si sta dando avvio ad una celebrazione che non porta certo a NOSTRO SIGNORE GESU'.... ma porta da tutt'altra parte.
mandrake1000
Non sono d’accordo. Lo Spirito Santo scende sul pane e il vino per le parole del sacerdote . Una cum Francesco è irrilevante . Quando qualcuno diventa sacerdote fa delle promesse che sono quelle di essere fedele alla vera dottrina cattolica . Gesù finora è presente poi quando verrà abolito il sacrificio quotidiano non più
Gianfranco Colella
Attenzione a non guardare il dito anzichè la luna
Caterina Greco
@mandrake1000 lei continua a non aver chiara la differenza tra i sacramenti e l'illecito esercizio di essi che corrisponde ad un illecita fruizione di essi che è ciò che San Tommaso d'Aquino spiega nella Summa Theologiae.
Caterina Greco
@mandrake1000 l'unica azione che si può compiere nei riguardi dell'Eucarestia transustanziata dagli eretici e scismatici è l'adorazione eucaristica spiega San Tommaso.
mandrake1000
Altamente consigliato. Un campione di dottrina e verità
Caterina Greco
senta le deve essere chiaro che una cosa è un antipapa e un'altra è essere eretici. Ci sono stati antipapi santi, comunque antipapi e quindi tutto ciò che è stato fatto sotto il loro pontificato è nullo.
Con Bergoglio non stiamo parlando solo di un antipapa, ma di un antipapa eretico ed apostata, quindi scismatico.
Caterina Greco
Si vada a leggere l'articolo della Scrosati di oggi, perché ciò che dice la Luisella si applica anche all'anti-pontificato di Bergoglio
Gianfranco Colella
@mandrake1000 mi perdoni, vorrei tanto ascoltare i suoi consigli ma in genere mi sento incoraggiato a farlo solo se riesco almeno a sapere nome e cognome del mio interlocutore: sa com'è, al giorno d'oggi, dietro un NICKNAME potrebbero celarsi insidie pericolose.
mandrake1000
Fabio Belli ciao Mandrake era un mio amico da bambino a cui ero molto affezionato
Gianfranco Colella
La ringrazio molto, è un piacere conoscerla 🙏
Caterina Greco
@Gianfranco Colella non sono d'accordo sul fatto che nome e cognome possano cambiare le cose in un ragionamento, o una affermazione è secondo il magistero o non lo è. Non è che satana si firma satana nelle false apparizioni, siamo noi a dover capire che dietro si cela la menzogna.
mandrake1000
In questo tempo di confusioni spirituali la certezza è Gesù vivo vero è presente nell’eucarestia che non abbandona un miliardo e passa di cattolici . Piacere mio
Gianfranco Colella
@Caterina Greco siamo d'accordo! Ci mancherebbe altro. Mi dispiace che il mio cortese invito almeno a palesare un nome e cognome possa averla indotta a pensare che io sia uno sprovveduto. Grazie comunque per la precisazione 🙏
mandrake1000
satana può fare solo quello che Dio permette nulla di più . Presto avremo segni dal cielo nel frattempo rimaniamo fedeli a ciò che la chiesa ha sempre insegnato . Se siamo negli ultimi tempi viviamoli da protagonisti con la fede nel cuore e circondiamoci di santi sacerdoti non di seppur bravi giornalisti
Caterina Greco
@mandrake1000 siamo in un periodo di prova estrema e ci sono le profezie che ci dicono che ad un certo punto l'Eucarestia verrà sospesa, anche se, sarà presente in realtà nascoste di sacerdoti, un centinaio in tutto il mondo ci dice la Emmerick. A questo punto non siamo ancora giunti, ma è ancora peggio, perché la transustanziazione avviene ancora, ma è illecito usufruirne, come degli altri …Altro
@mandrake1000 siamo in un periodo di prova estrema e ci sono le profezie che ci dicono che ad un certo punto l'Eucarestia verrà sospesa, anche se, sarà presente in realtà nascoste di sacerdoti, un centinaio in tutto il mondo ci dice la Emmerick. A questo punto non siamo ancora giunti, ma è ancora peggio, perché la transustanziazione avviene ancora, ma è illecito usufruirne, come degli altri sacramenti. E' allucinante, ma è così. Se ne usufruiamo ne condividiamo la colpa.
Caterina Greco
questo insegna il magistero
Gianfranco Colella
Occorre avere ben chiaro il CUORE della questione:
BERGOGLIO NON È MAI STATO PAPA PERCHÉ BENEDETTO XVI NON HA MAI CONSEGNATO IL MUNUS PETRINO, E PERTANTO NON HA MAI ABDICATO.
In 5 minuti con questo video lo capisce anche un bambino:
LA MAGNA QUAESTIO in 5 MINAltro
Occorre avere ben chiaro il CUORE della questione:
BERGOGLIO NON È MAI STATO PAPA PERCHÉ BENEDETTO XVI NON HA MAI CONSEGNATO IL MUNUS PETRINO, E PERTANTO NON HA MAI ABDICATO.

In 5 minuti con questo video lo capisce anche un bambino:
LA MAGNA QUAESTIO in 5 MIN
mandrake1000
cosa c'entra il Papa qui il problema è che questo personaggio ha indotto migliaia di persone a non accedere piu ai sacramenti perchè dice in comunione con satana . Molti sono morti senza perchè si sono fidati di questo personaggio . La messa e i sacrsamenti sono validi e lo saranno per sempre Papa o non Papa.
Caterina Greco
"La messa e i sacramenti sono validi e lo saranno per sempre Papa o non Papa."
Purtroppo i sacramenti validi si stanno riducendo a velocità impressionante, perché sono sempre meno i sacerdoti validamente ordinati a causa della lunga permanenza di un antipapa, che include non solo l'aspetto formale, ma anche quello interiore a motivo di quanto espresso sotto.
E' verissimo, comunque che in alcuni …Altro
"La messa e i sacramenti sono validi e lo saranno per sempre Papa o non Papa."
Purtroppo i sacramenti validi si stanno riducendo a velocità impressionante, perché sono sempre meno i sacerdoti validamente ordinati a causa della lunga permanenza di un antipapa, che include non solo l'aspetto formale, ma anche quello interiore a motivo di quanto espresso sotto.
E' verissimo, comunque che in alcuni sacerdoti perdurerà la validità dei sacramenti.

Riporto il mio commento da un altro post che mi sono stancata di ripetere sempre le stesse cose.
CdC Can. 1364 - § 1. L’apostata, l’eretico e lo scismatico incorrono nella scomunica latae sententiae . L'idolatra è apostata, tanto per inciso. Un conto è non essere in comunione con il papa legittimamente eletto, in questo caso si è fuori della Chiesa, "Ubi Petrus, Ibi Ecclesia"(Mt 16), seguendo un antipapa e non a caso Santi e Beati etc, si sono battuti per il ripristino della legalità. Il problema è che si condivide la colpa quando si va a Messa in unione di un eretico e scismatico.... figuriamoci apostata. Nella Summa Theologiae San Tommaso d'Aquino è chiaro nello spiegare che nel momento che il peccato è pubblicamente manifesto, ovvero "quando "il peccato non può celarsi in nessun modo"." non si ha nessuna scusa per andare a Messa in unione con eretici, idolatri e via discorrendo. Qua dentro si parla anche in eccesso delle eresie, idolatrie, blasfemie di Bergoglio, della sua nuova religione fondata non sul Vangelo di Cristo e del clero suo seguace che identifico come Bergoglio&CO;
se ne può parlare perché sono pubbliche: video, scritti, testimonianze, motu proprio e chi più ne ha, più ne metta.
Poi ognuno faccia come gli pare, il magistero è comunque questo.
mandrake1000
L'una cum se l'è inventata lui . Questo è diabolicamente furbo e plagia le persone . Lasciatelo senza sigari whisky e vederete come profetizza Padre Pio . Ma quante se ne e è inventate ? dall'acqua miracolosa alle locuzioni infernali solo uno co
n un QI basso puo' andargli dietro . La Chiesa è sopravissuta a tanti Papi , sopravviverà anche a questo .
Laus Tibi Christe
Purtroppo, questo pagliaccio ha ingannato tanti analfabeti dottrinali.
La sua ordinazione non è mai stata valida, lui non è mai stato sacerdote, ma si sa che dalle sue parti, va bene tutto...
Solo chi è particolarmente ottuso continua a difenderlo.Altro
Purtroppo, questo pagliaccio ha ingannato tanti analfabeti dottrinali.
La sua ordinazione non è mai stata valida, lui non è mai stato sacerdote, ma si sa che dalle sue parti, va bene tutto...

Solo chi è particolarmente ottuso continua a difenderlo.
Caterina Greco
Il mio invito a lei è quello di evitare di giudicare di pancia.
Riguardo ai balli della ricreazione nel primo video vedo un Don Minutella di spalle con la testa china come se stesse leggendo e non si muove manco di un centimetro totalmente incurante della suorina alle sue spalle, riguardo alla quale non si può stabilire neanche la distanza da lui. La musica poi è in sovrapposizione, non è originale …Altro
Il mio invito a lei è quello di evitare di giudicare di pancia.
Riguardo ai balli della ricreazione nel primo video vedo un Don Minutella di spalle con la testa china come se stesse leggendo e non si muove manco di un centimetro totalmente incurante della suorina alle sue spalle, riguardo alla quale non si può stabilire neanche la distanza da lui. La musica poi è in sovrapposizione, non è originale. Nel secondo video la musica sembra essere ambientale e potrebbe essere discutibile per un ambiente religioso, effettivamente, per il resto, non stanno facendo nulla di male. Ho visionato ora anche altri video del canale di cui ignoravo l'esistenza, ed uno tempo fa su FB che presentava evidenti incongruenze, per le quali chiesi gentilmente di darmi spiegazioni, oramai avrete imparato a conoscermi qui su gloria.tv che pur presentando ciò in cui credo, non sono offensiva, eppure, invece di darmi spiegazioni mi segnalarono immediatamente a FB per spam. Bimbi con le mani nella marmellata. Negli altri video del canale vedo un disperato tentativo di presentare prove senza alcun fondamento e un livore decisamente di cattivo gusto.
Il tutto sembra direzionato a chi vive la religione di pancia, cosa che non mi attrae.
D'altronde vogliamo negare che persino Santi e Beati hanno dovuto lottare contro le calunnie?
Con questo non intendo dire che Don Minutella sia un santo, non lo penso proprio. Don Minutella ha i suoi bravi limiti, come tutti noi del resto.
Bergoglio&CO. rimangono pur sempre eretici, scismatici ed apostati, oltre che Bergoglio antipapa a prescindere da chi sia o non sia Don Minutella e qualsiasi azione compia l'antipapa francesco non ha alcun valore in seno alla Chiesa.
Riguardo l'ultimo video è piuttosto inquietante, l'ho chiuso quando parlava con la medesima voce ma a bocca chiusa e non ho gli strumenti per valutare se sia ventriloquo o se sia stato alterato il video o altro.