Il Volto sanguinante di Gesù
Una immagine del S. Volto di Gesù (18x24 cm) sanguinò due volte a Cotonou, nel Benin, nell'Africa occidentale (Golfo di Guinea), il 17 febbraio e il 15 marzo 1996. La prima volta fu chiamato il medico d'urgenza, ma non riuscì a fare un esame perché il sangue era già coagulato. 13 Testimoni erano presenti all'avvenimento, mentre una voce diceva: "Io ritornerò ancora e il medico completerà il suo esame".
Furono preparate le provette per raccogliere il sangue.
Il 15 marzo, verso le ore 17, il Volto Divino cominciò à sanguinare abbondantemente, tanto che non si scorgevano più i lineamenti del Suo S. Volto. Dopo che fu riempita una provetta per circa 1/4, una voce disse: "Basta così, la riempirò Io".
Il medico che aveva visto la provetta riempita fino a 1/4, constatò, 45 minuti dopo, che essa era piena e si meravigliò non potendo dare spiegazioni di questo fatto; anche qui erano presenti 12 testimoni. Il sangue venne quindi esaminato e risultò trattarsi …Altro
Caro Ferralex avere l'immagine del SS Voltovdi Gesù significa che dobbiamo avere proprio quella che sanguino' o va bene una qualsiasi immagine del Santo Volto di Gesù? Grazie
Carissimo Riccardo Piva, non so rispondere con esattezza alla sua domanda. Tuttavia leggendo il documento e le promesse sembra riferirsi a un'immagine del Santo Volto, non questa in particolare.