37:20
Don Marcello Stanzione: É in atto una battaglia tra Angeli e Demoni #daniele6129 #profezie #ultimitempi #spiritodiveritàtv #bibbia #vangelo Sostienimi con una donazione ➜ spiritodiveritatv.com/sostienimi/Altro
Don Marcello Stanzione: É in atto una battaglia tra Angeli e Demoni
#daniele6129 #profezie #ultimitempi #spiritodiveritàtv #bibbia #vangelo
Sostienimi con una donazione ➜ spiritodiveritatv.com/sostienimi/
Don Marcello Stanzione: É in atto una battaglia tra Angeli e Demoni
Per acquistare il libro "Svegliati, è ora!" ➜ wordpress.com/richiesta-libro/
Rumble ➜ Spirito di Verità TV
Blog ➜ spiritodiveritatv.com
Canale di Telegram. Spirito di Verità TV Pagina facebook ➜ Spirito di Verità TV TWITTER ➜ twitter.com/daniele6129
Silver Silver
In una lunga guerra si combattono varie battaglie. La guerra c'è da sempre... una battaglia decisiva è in corso.
Caterina Greco
Spesso non ci rendiamo conto che il diaframma che ci divide da realtà superiori è sottilissimo e non è assoluto, nel bene e purtroppo anche nel male.
LiberaNosDomine
La battaglia c'è da sempre ... la guerra è in corso.
Caterina Greco
Sicuramente se preghiamo e cerchiamo di seguire gli insegnamenti di Madre Chiesa daremo al nostro angelo custode maggiore libertà di agire, ma posso testimoniare che quando serve agisce di sua sponte.
Silver Silver
Confermo. Il mio angelo custode mi ha letteralmente salvato la vita in un paio di occasioni (almeno). 😍 Deo Gratias. Ringraziamo il Signore di averci messo al fianco un angelo a proteggerci, guidarci e custodirci in ogni nostro passo, e ricordiamoci di loro e ricorriamo a loro più spesso
Caterina Greco
@Silver Silver anche a mia mamma, proprio fisicamente.
Per quanto riguarda me, se non era per lui, ora non sarei tornata cattolica, se dovessi raccontare nessuno ci crederebbe.
Silver Silver
Si, infatti, proprio fisicamente. Se non fosse stato per lui sarei stata decapitata. Stavo facendo lo shampoo con la testa sotto il rubinetto e all'improvviso sono stata tirata via da sotto il rubinetto così velocemente e con forza che i miei lunghi capelli hanno bagnato tutto il soffito prima di ricadermi sulle spalle e farmi la doccia e allagare il pavimento. Il pesante specchio posto sul lavandino …Altro
Si, infatti, proprio fisicamente. Se non fosse stato per lui sarei stata decapitata. Stavo facendo lo shampoo con la testa sotto il rubinetto e all'improvviso sono stata tirata via da sotto il rubinetto così velocemente e con forza che i miei lunghi capelli hanno bagnato tutto il soffito prima di ricadermi sulle spalle e farmi la doccia e allagare il pavimento. Il pesante specchio posto sul lavandino era crollato rompendolo! non avevo avvertito nessuno scricchiolio, niente! Inoltre mia zia che era fuori città, telefonò chiedendo a mamma di me perchè aveva avuto un brutto presentimento nei miei confronti. Davvero miracolata!
Caterina Greco
@Silver Silver anche mia mamma similarmente. Sbucò dalla curva un camion ad alta velocità mentre lei stava attraversando ed una forza la proiettò indietro sul marciapiede.