02:54
Notiziario
21,5K
Esclusivo: Dalla Germania partirà la rivoluzione che distruggerà tutta la Chiesa- L'arcivescovo di Monaco, il cardinale Reinhard Marx, presidente della Conferenza episcopale tedesca, ha definito il …Altro
Esclusivo: Dalla Germania partirà la rivoluzione che distruggerà tutta la Chiesa-

L'arcivescovo di Monaco, il cardinale Reinhard Marx, presidente della Conferenza episcopale tedesca, ha definito il celibato e la morale sessuale cattolica:"un ingombro di cui dobbiamo sbarazzarci" perché - "ci impedisce di andare nel futuro".

Marx appartiene al Consiglio cardinalizio di Papa Francesco. Guadagna 13.000 dollari al mese, vive nel suo appartamento gratuitamente e usa una BMW 730i con autista, anche questa in comodato gratuito.

L'influenza dei vescovi tedeschi si estende ben oltre la Germania.
Attraverso le loro organizzazioni caritatevoli "Renovabis" per l'Europa dell'Est ed "Adveniat" per il Sud America, ogni anno spendono oltre 70 milioni di dollari per progetti in quei paesi. Con questi soldi, estendono la loro influenza in vaste parti della Chiesa. I vescovi tedeschi sono anche tra i principali sponsor del Vaticano.

Durante la loro ultima conferenza, i vescovi tedeschi hanno deciso di istituire quella che chiamano "una via sinodale", un sinodo di fatto in cui hanno in programma di sfidare importanti principi della fede cattolica. Marx usa un linguaggio di copertura che chiama il sinodo . Afferma: "Un passo importante per credere che uno sviluppo della dottrina sia possibile nella Chiesa". Il termine "sviluppo della dottrina" è stato usato come eufemismo che significa l'introduzione del mainstream Insegnamenti politicamente corretti che contraddicono la Bibbia, la Tradizione e la morale.

Il cardinale Marx ha detto esplicitamente: "Non abbiamo bisogno di aspettare Roma, dobbiamo andare per la nostra strada". E, "Perché non una certa pressione, perché non mostrare una certa volontà di cambiare? Altrimenti, nulla cambierà mai. "Come nel caso di Amoris Laetitia, i vescovi tedeschi hanno già introdotto i cambiamenti che chiedono alla Chiesa. Le diocesi in Germania sono tra le Chiese locali meno riuscite e distrutte nell'emisfero occidentale. Non può in alcun modo servire da esempio di rinnovamento.
mjj75
🤮 🤮 🤮
Mi cha el
Ma Che Dio Stra-Non Voglia! 🙏