it.news
43,3K

Francesco crea casa per ex suore che finiscono per "prostituirsi"

Il cardinale Joao Braz de Aviz, Prefetto della Congregazione per i Religiosi, ha detto alla rivista mensile femminila di L'Osservatore Romano che Francesco ha ordinato la creazione di una casa a Roma dedicata alle suore che escono dai loro conventi.

Aviz ha affermato che "vengono dalla strada", specialmente se sono straniere. Secondo lui, a volte sono "completamente abbandonate".

“Il gesto di papa Francesco è meraviglioso", esclama un Avis emozionato, affermando che "ci sono stati anche alcuni casi di prostituzione per sostentamento".

Se questa dichiarazione è vera, ciò riguarda donne che hanno preferito prostituirsi per tornare a casa loro: una prova che la loro "vocazione" era fin dall'inizio solo un tentativo per ottenere un visto per entrare in Europa.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsCkxxaiivwz

Pietro da Cafarnao
Così anche se abbandonassero la vita religiosa per incompatibilità con il pastore romano, verrebbero rieducate secondo il modello o patto educativo globale a cui aderiranno a Maggio i capi politici e religiosi delle varie nazioni, su invito di Bergoglio.
La Verità vi farà liberi
Quando lasciano l'abito le accoglie, quando invece lo indossano le perseguita, chiudendo conventi e distruggendo ordini religiosi fiorenti, ma ahimè, col grave peccato di essere cattolici.
ricgiu
✍️ ....insomma, alla fine ed in sostanza, papa pappone
il vandea
Sempre peggio !!