Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks742
it.news
6

Francesco riceve riconoscimento da Congresso Ebraico Europeo

Francesco ha concesso il 14 febbraio udienza privata a Viatcheslav Kantor, Presidente della Fondazione Mondiale Forum Olocausto (World Holocaust Forum Foundation) e del Congresso Ebraico Europeo (European Jewish Congress).

Se Kantor non fosse ebreo, l'oligarchia mediatica lo chiamerebbe un "oligarca russo".

Kantor ha detto che il suo forum vuole affrontare "le sfide etiche e morali più pressanti del nostro tempo", come "odio", "rifugiati", "estremismo" e "disuguaglianza globale" – notte parole in codice usate per sopprimere la libertà di parola e promuovere l'immigrazione di massa.

Sulla “disuguaglianza globale”, Kantor ha un patrimonio netto di 3,5 miliardi di dollari.

Francesco è stato d'accordo con le proposte del miliardario, "per l'esigenza di proteggere le generazioni più giovani dall'ideologia estremista".

Kantor ha conferito a Francesco il riconoscimento "Golden Vision 2020". Prima di Giovanni Paolo II, i pontefici rifiutavano sempre ogni riconoscimento mondano.

#newsIcvufjluav

Maurizio Muscas
Pare che il nostro Borgoglio voglia farsi circoncidere in piazza San Pietro da costoro. Poscia seguirà imposizione dell'Ephod, indi la vendita all'incanto della sua Santa Reliquia Prepuziale.
nereid2
N.S.dellaGuardia
Se può incontrare la signora gates come se niente fosse... l'importante è che siano persone che non lo riconoscano come "vicario di Cristo", ma come capo politico ed "influencer" di grido...
Veritasanteomnia
Riguardo le parole a Scalfari: Sappia Scalfari e, sappiano i suoi lettori di ieri, di oggi e di domani, che LA CHIESA, SPOSA DI CRISTO, NON "SOPRAVVIVE" SECONDO I DESIDERI DELL'ATTUALE PAPA MA VIVE IN CRISTO DIO. LO SPOSO LA SALVERA' DA CHI LA INSIDIA....
Il presagio
Toglietegli quell' abito bianco .
Marziale
L'autore, l'ebreo Norman G. Finkelstein, dimostra che non si può interpretare correttamente la storia dell'umanità se non si conosce il problema ebraico ed il nefasto influsso dei "padroni del discorso".
"L'industria dell'Olocausto" PDF
Marziale