Papa Benedetto XVI era chiuso in Vaticano come un prigioniero?

Commento di un sacerdote...

Papa Benedetto XVI è stato uno dei più grandi Pontefici spirituale della storia, lo scopriamo meglio adesso dopo la morte per quanto ha detto lui stesso ad una SUORA MISTICA riconosciuta in Colombia come autentica dai Vescovi.
Nessuno avrebbe accettato in amoroso silenzio una prigionia di 10 anni proprio per non danneggiare la Chiesa, con la proibizione di incontrare persone, se non quei Prelati amici e sempre alla presenza del suo segretario Padre George che controllava tutto.
La morte di Papa Benedetto XVI aprirà tantissime discussioni e interrogativi, perché Gesù, a cui nulla è impossibile, ha permesso il 2 febbraio 2023 un'apparizione più che autentica ad una mistica di vita santa, molto apprezzata dai Vescovi e da tanti. In passato ha avuto molte rivelazioni di Gesù e della Madonna.
Si chiama Suor Benedetta della Santa Croce, è una Suora delle Francescane della Sacra Croce.
Non è un'anonima, di lei si conosce il nome, l'Ordine di appartenenza, il monastero dove vive. Già in passato i media si erano occupati di lei con interesse.
Questo testamento Omega di Papa Benedetto XVI circola sui social e viene accolto come veritiero per tantissime ragioni.
Cercatelo, ascoltatelo attentamente e conservatelo, tutto il contenuto esclusivo ed esplosivo vi farà conoscere come Papa Benedetto XVI ha vissuto nella tortura spirituale, nella condizione spaventata giorno e notte di sottomissione e per circa 10 anni con la convinzione che lo avrebbero ucciso gradualmente con le medicine e lui prima di prenderle le benediceva per far sparire ogni traccia di eventuale veleno.
Ma l'ultima siringa fu fatale e morì il 31 dicembre 2022, mentre il suo amico di 97 anni che aveva ricevuto da Papa Benedetto XVI documenti che avrebbero dovuto esporre tutta la verità, insieme all'enciclica sulla CORREDENTRICE e che avrebbe dovuto spedire urgentemente a tutti i Cardinali e Vescovi 3 giorni dopo la morte del Papa, per avvisarli dei 10 anni trascorsi da Papa Benedetto XVI come carcerato e impedito di governare e dare anche altre comunicazioni, proprio l'amico anziano del Papa, Giulio Colombi fu trovato morto l'1 gennaio 2023, l'indomani della morte del Papa e poco prima della spedizione delle importantissime lettere che avrebbero fermato il corso della storia di questa Chiesa. Chi ha tradito Giulio Colombi?
Papa Benedetto XVI aveva dato le stesse copie al segretario, anche se non si fidava, per farle spedire tre giorni dopo la sua morte.
Ma non sono state spedite... Che fine hanno fatto?
Molti scrivono sui social: Papa Benedetto XVI proprio il 31 dicembre 2022 morì di morte naturale?
Senza la rivelazione voluta da Gesù del 2 febbraio 2023 di Papa Benedetto XVI, non potremmo dire nulla, ma quella rivelazione cambia tutto, e il mysterium iniquitatis volle chiudere l'anno 2022 con la morte di un eccezionale uomo che conservava segreti esplosivi e potevano far crollare la farsa che hanno creato in Vaticano, con pachamama o senza pachamama...
Caterina Greco
Per sua stessa ammissione Mons. Gänswein è stato il carceriere di Benedetto XVI su richiesta di Bergoglio (cosa che ho sempre sospettato). Quindi la risposta alla domanda del post è sì. Invece per quanto riguarda il testamento omega di Benedetto XVI post mortem, mi sembra poco credibile, per diverse ragioni. Una delle ragioni è che da carceriere a carnefice c'è una bella differenza, perché, primo …Altro
Per sua stessa ammissione Mons. Gänswein è stato il carceriere di Benedetto XVI su richiesta di Bergoglio (cosa che ho sempre sospettato). Quindi la risposta alla domanda del post è sì. Invece per quanto riguarda il testamento omega di Benedetto XVI post mortem, mi sembra poco credibile, per diverse ragioni. Una delle ragioni è che da carceriere a carnefice c'è una bella differenza, perché, primo, non reputo capace Mons. Gänswein di questo e secondo alla LUMSA non avrebbe detto ciò che ha detto in obbedienza a Benedetto XVI, pur non condividendo nulla.
Nicolaos
Mi sembra strano che BXVI avesse affidato documenti importanti ad un uomo di 97 anni!