Papa Benedetto XVI era chiuso in Vaticano come un prigioniero?

Commento di un sacerdote... Papa Benedetto XVI è stato uno dei più grandi Pontefici spirituale della storia, lo scopriamo meglio adesso dopo la morte per quanto ha detto lui stesso ad una SUORA MISTICA …Altro
Commento di un sacerdote...
Papa Benedetto XVI è stato uno dei più grandi Pontefici spirituale della storia, lo scopriamo meglio adesso dopo la morte per quanto ha detto lui stesso ad una SUORA MISTICA riconosciuta in Colombia come autentica dai Vescovi.
Nessuno avrebbe accettato in amoroso silenzio una prigionia di 10 anni proprio per non danneggiare la Chiesa, con la proibizione di incontrare persone, se non quei Prelati amici e sempre alla presenza del suo segretario Padre George che controllava tutto.
La morte di Papa Benedetto XVI aprirà tantissime discussioni e interrogativi, perché Gesù, a cui nulla è impossibile, ha permesso il 2 febbraio 2023 un'apparizione più che autentica ad una mistica di vita santa, molto apprezzata dai Vescovi e da tanti. In passato ha avuto molte rivelazioni di Gesù e della Madonna.
Si chiama Suor Benedetta della Santa Croce, è una Suora delle Francescane della Sacra Croce.
Non è un'anonima, di lei si conosce il nome, l'Ordine di appartenenza, il monastero …Altro
Caterina Greco
Per sua stessa ammissione Mons. Gänswein è stato il carceriere di Benedetto XVI su richiesta di Bergoglio (cosa che ho sempre sospettato). Quindi la risposta alla domanda del post è sì. Invece per quanto riguarda il testamento omega di Benedetto XVI post mortem, mi sembra poco credibile, per diverse ragioni. Una delle ragioni è che da carceriere a carnefice c'è una bella differenza, perché, primo …Altro
Per sua stessa ammissione Mons. Gänswein è stato il carceriere di Benedetto XVI su richiesta di Bergoglio (cosa che ho sempre sospettato). Quindi la risposta alla domanda del post è sì. Invece per quanto riguarda il testamento omega di Benedetto XVI post mortem, mi sembra poco credibile, per diverse ragioni. Una delle ragioni è che da carceriere a carnefice c'è una bella differenza, perché, primo, non reputo capace Mons. Gänswein di questo e secondo alla LUMSA non avrebbe detto ciò che ha detto in obbedienza a Benedetto XVI, pur non condividendo nulla.
Nicolaos
Mi sembra strano che BXVI avesse affidato documenti importanti ad un uomo di 97 anni!