it.news
31,8K

Esperto ONU: sopprimere la religione è "pluralista" e "progressivo"

Le leggi sulla religione andrebbero abrogate, se entrano in conflitto con le opinioni degli "esperti" di diritti umani e degli "esperti" dell'ONU, ha detto Ahmad Shaheed, 56 (C-Fam.org, 6 marzo)

Originario delle Maldive, Shaheed è Referente Speciale dell'ONU per i Diritti Umani in Iran.

Le opinioni di nicchia dell'ONU su aborto e omosessualismo devono avere la precedenza sui principali credo religiosi nel mondo, insiste. Dove in bambini non vengono uccisi, per Shaheed “il diritto a una uguale dignità umana viene negato".

La proposta è di chiamare tutti i credo religiosi "patriarcali" e di sopprimere o "reinterpretarli" per poterli far diventare "uguali nel genere". Questo per lui è "pluralista" e "progressista".

Shaheed spiega che le "regole sullo status di uomini e donne, incluse le nomine nel clero", non riguardano solo la regligione, sono "politiche" e quindi "riguardano lo Stato".

Foto: © United Nations Photo, CC BY-NC-ND, #newsDnhzhrexmi

LiberaNosDomine
E' arrivata l'ora di sopprimere l'ONU, organizzazione che opera con due pesi e quattro misure.
Seguire l'ONU è come seguire dei folli! Un ente inutile e dannoso e costoso.
Un esempio? la carta dei diritti dell'uomo ... verso la quale, tutti i paesi islamici non hanno nessun obbligo di rispettarla e farla rispettare.
DI CHE COSA STIAMO PARLANDO?
N.S.dellaGuardia
Prossimamente su questi schermi il regno delle tenebre, del controllo totale come nelle "auspicabili dittature" tipo cina, e degli intramontabili diritti civili (storti incivili in realtà)
il vandea
O l'ONU sconfessa questo individuo, o l' Italia esca subito dall'ONU e tutte le organizzazioni collegate.