Clicks2K

– Il “666”, è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi

Inviato da MessaggiDaGesùCristo

Il “666”, è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi
Venerdì, 1 giugno 2012, alle ore 20:15

Mia carissima figlia, l’anticristo sta già preparando il suo piano di pace che presenterà poco dopo che le guerre si saranno diffuse in Medio Oriente, quando il dolore e la terribile angoscia lasceranno intendere che non ci sia più alcun segno di speranza.

Egli, quindi, apparirà improvvisamente e annuncerà sé stesso al mondo quale uomo di pace, una gemma lucente che scintillerà in mezzo alle tenebre. Man mano che si mostrerà sarà considerato uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi. La sua bella, accattivante e premurosa personalità ingannerà la maggior parte delle persone. Egli emanerà amore e compassione e sembrerà essere cristiano. Con il passare del tempo attirerà a sé molti seguaci, i quali cresceranno di numero, tanto che egli diverrà simile a Me, il Messia. Lo si vedrà promuovere l’unità fra tutte le nazioni e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo. In seguito, in lui saranno visibili delle capacità soprannaturali. Molti crederanno che egli sia stato inviato dal Padre Mio e che si tratti di Me, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo. Essi lo pregheranno, lo ameranno e gli cederanno la loro vita, mentre egli riderà e si prenderà gioco di loro quando non potranno vederlo. Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi; il piano è quello di rubare le vostre anime, per portarvi via da Me.

Egli ed il falso profeta, che siederà come un Re sul Trono di Pietro, progetteranno in segreto un’unica religione mondiale. Questa apparirà come la classica religione cristiana che promuove l’amore. Essa, tuttavia, non promuoverà l’amore reciproco che viene da Dio, ma incoraggerà l’amore e la fedeltà all’anticristo oltre all’amore di sé. L’abominio non si fermerà lì, poiché quando avranno sedotto i figli di Dio, inizierà l’attacco.

Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare l’unico Marchio di Fedeltà mondiale. Un mondo unificato, a cui tutti gli uomini dovranno appartenere. Controllerà i vostri soldi, il vostro modo di accedere al cibo ed il vostro modo di vivere. Le tante regole vi renderanno prigionieri. La chiave criptata della vostra cella, la quale vi terrà sotto il loro controllo, sarà il Marchio della Bestia. Il “666” è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi. Una volta incorporato esso avvelenerà non solo la vostra mente e la vostra anima, ma anche il vostro corpo; infatti causerà una pestilenza, programmata per spazzare via gran parte della popolazione mondiale.

Non dovete accettare il Marchio. Vi spiegherò Io, invece, cosa fare. Molti accetteranno il Marchio perché si sentiranno indifesi.

Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza.

Quando riceverete il Mio Sigillo di Protezione, datovi dal Mio Eterno Padre, non dovrete accettare il Marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista, né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana. Dovrete tenere nascosto del cibo che dovrà durare alcuni anni. Avrete bisogno di coltivare personalmente i raccolti, immagazzinare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti Sacri intorno a voi. La Mia Chiesa Rimanente crescerà e si estenderà, ed inoltre vi verrà offerto un rifugio, se sarà necessario. Ora è indispensabile una grande pianificazione.

Per quanto riguarda coloro che ridono di ciò che fate, oppure dicono che Gesù di certo non vi chiederebbe mai di fare tutto ciò, in quanto provvederebbe a tutti i Suoi fedeli nel momento del bisogno, poiché anche un solo pane e un solo pesce possono essere moltiplicati, e che quindi non dovrebbe importarvi di avere poco cibo, poiché Io vi proteggerei e voi sareste al sicuro: pregate intensamente per le loro anime, le quali non saranno in grado di evitare il Marchio.

Saranno salvate tutte le anime innocenti che, nel momento in cui saranno costrette ad accettare il microchip, si troveranno in stato di grazia. Il resto di voi deve fare i piani per proteggere le proprie famiglie e la propria fedeltà alla Santa Eucaristia e alla Messa. Quando l’anticristo divorerà tutte le religioni, le uniche armi contro le quali sarà impotente saranno la Santa Messa e la Transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue presenti nella Santa Eucaristia. Le Mie Messe devono continuare. Quelli tra di voi che lo sanno, ora devono radunarsi in gran numero e cominciare i preparativi. Prima vi preparerete, più grazie vi saranno donate per accrescere le vostre fila in tutto il mondo.

La Roccia sarà schiacciata da un nuovo edificio, il quale, essi diranno, sarà il Mio Nuovo Tempio, ma questo è falso.

Ma quando la persecuzione finirà, la Mia Chiesa Rimanente ed il Mio Popolo Eletto avranno riedificato il Tempio e la Mia Nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo. Essa scenderà nella gloria. Le trombe saranno udite nello stesso momento nel Cielo e sulla Terra.

Dopo verrò Io. Tu, figlia Mia, annuncerai il Mio arrivo e molti, estasiati, si prostreranno a terra e piangeranno con amore e gioia per il sollievo, poiché finalmente sarà arrivato il momento che essi stavano attendendo. I cieli si illumineranno, si udrà il rombo del tuono ed i cori degli angeli canteranno dolcemente all’unisono, mentre tutti i figli di Dio daranno il benvenuto al Vero Messia. Io, Gesù Cristo verrò a Giudicare, ed i Cieli e la Terra diventeranno uno. Lo splendore della Nuova Gloria, la Terra rinnovata, rifulgerà ed il Nuovo Paradiso accoglierà tutti coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, i quali si uniranno come un sol uomo. E mentre la vecchia Terra, macchiata dal peccato, sarà giunta al termine, la Nuova Era sarà soltanto all’inizio.

Questo è ciò a cui dovete tendere. Questo è ciò a cui avete diritto, quale parte della vostra naturale eredità. Concentratevi solo sulla salvezza di tutte le anime.

Questo è il motivo per cui dovete ignorare gli ostacoli che si presenteranno a voi: la persecuzione, la sofferenza e l’orrore causato dal male inflitto da mani altrui. Tutto ciò che conta è la salvezza delle anime.

Il vostro Salvatore Gesù Cristo.
Ageron
I messaggi da Gesù Cristo sono falsi si conosce anche la tizia che li ha scritti. Sì chiama Mary Carberry cercate su Google e troverete maggiori info anche e soprattutto in inglese (c'è anche un libro in PDF sulla sua storia).
Massimo M.I.
Eppure, essendo questo e altri messaggi datati da diversi anni, e mettendo in luce una realtà che stiamo vivendo,dimostrano che sono veri, non credi. La persecuzione che si è scatenata contro la veggente (si sa pure chi è!) 😬 è un punto a suo favore: Mt 5:11 Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Ageron
La manifestazione dell'anticristo è vicina non vi è dubbio ma valuta questo. Molte profezie sono state già date altrove, altri messaggi sono stranissimi come quello dove dà praticamente le percentuali super inquietanti tra chi va all'inferno, purgatorio e paradiso, gli amuleti salva anima etc., ma soprattutto non dimentichiamoci che è proprio il Maligno stesso che sa quello che farà per cui può …More
La manifestazione dell'anticristo è vicina non vi è dubbio ma valuta questo. Molte profezie sono state già date altrove, altri messaggi sono stranissimi come quello dove dà praticamente le percentuali super inquietanti tra chi va all'inferno, purgatorio e paradiso, gli amuleti salva anima etc., ma soprattutto non dimentichiamoci che è proprio il Maligno stesso che sa quello che farà per cui può ben prevederlo (la tipa è una massona a quanto pare). Questo lo dico per es. per la profezia sul papa che a quanto pare aveva già da tempo confidato di volersi dimettere (probabilmente a persone poco fidate) che inoltre avevano in progetto e lavoravano per farlo dimettere. Inoltre, se proprio vogliamo essere super diffidenti divulgare messaggi in cui alcune cose sono vere, altre sono false e poi farsi scoprire non fa altro che ingenerare in chi legge la convinzione successiva che tutte le profezie anche quelle copiate che vengono da fonti più attendibili sono false (come l'Avvertimento già profetizzato in altre occasioni). Ciao.
Massimo M.I.
Scusa, ma le tue argomentazioni mi dicono poco
Gaetano2
Bergoglio può avere tutti numeri che vuole, i fatti però sono chiari: ha presieduto atti di culto pubblici, a divinità sataniche. Grazie al Cielo non è papa e da tale non agisce e i suoi adepti possono dire quello che vogliono ma i fatti sono fatti.
LiberaNosDomine
@ @padrepasquale ... Non preghi me, non mi occorrono le sue preghiere, preghi Dio, piuttosto! ... Lo sa che i massoni sono scomunicati e fuori dalla Chiesa?
padrepasquale
@LiberaNosDomine
La prego: un po' di serietà! Farebbe meglio a stare in silenzio, invece di balbettare idiozie.
LiberaNosDomine
è lei che fileggia castronerie, ostentandosi officiante cattolico ... la smetta e vadi, vadi, VADI in altri lidi più consoni alla sua persona.
Massimo M.I.
Stai calmo, ognuno crede ciò che vuole
padrepasquale
Profezie che non hanno nulla di profetico. Rimaniamo ancorati alla fede, alla vera Parola di Dio, all'obbedienza alla Chiesa e al Papa, alla preghiera. Quando si parla di marchio, di numeri magici, si fa magia. Solo ridicolerie.
Massimo M.I.
Ap 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. Il suo parere vale anche per questo verso?
LiberaNosDomine
I segni ci sono ... occorre discernere
Massimo M.I.
Scusa l'ignoranza, che significa i decimali della lettere minuscole?
LiberaNosDomine
Nei codici ASCII, ad ogni lettera corrisponde un numero... cercate ASCII
Suari
Questi messaggi non sono attendibili, ci sono già state profezie smentite dai fatti successivi
gumanita
Quali?
gumanita
Le crociate di preghiera sono sublimi, non lo si puo negare
Massimo M.I.
Questa profezia è del 2012 come altre che descrivono perfettamente ciò che sta accadendo nella chiesa nei minimi particolari, posso capire che a quei tempi sembrava fanta mistica, ma nessuna veggente è stata dettagliata nel descrivere quello che sta avvenendo. Si dica ciò che si vuole, ma questi sono fatti
Suari
I messaggidagesucristo, sono falsi, non cascateci.
Maurizio Muscas
Passo a Micrsoft a edge...
nolimetangere
Vade retro!
Memorare
Vade Retro