it.news
72,1K

"Mi è stato chiesto e l'ho fatto" - Vescovo pro-omosessualità

Ha già pseudo-benedetto due omosessuali, ha dichiarato il vescovo di Rimini Nicolò Anselmi a IlRestoDelCarlino.it (22 dicembre): "Mi è stato chiesto e l'ho fatto".

Anselmi non ha mai fatto mistero del suo particolare "amore" per gli omosessuali, che deve essere stato il motivo principale per cui Bergoglio lo ha nominato vescovo.

La sua pseudo-benedizione ha toccato ciò che è "buono": "questo amore" e "questa amicizia", ritiene.

Il codice di abbigliamento è molto importante per Anselmi: "A differenza del matrimonio, [la pseudo-benedizione] non avviene con il sacerdote in abiti liturgici".

Anselmi ritiene di partire dalla "realtà" [= illusione] che, spiega, è quella di due ragazzi che si "amano". E: "Dio vive in quella realtà". Non si sa in quale "Dio" Anselmi creda.

Secondo lui, "la Chiesa [di Satana?] è convinta che ci sia qualcosa di assolutamente buono in questo amore tra due persone dello stesso sesso".

Traduzione AI

lamprotes
Parla per esperienza, per inveterata, approfondita e meditata esperienza!!! Lui e le sue zinne al vento!!!
Brigate Rozze
in effetti non indossa gli abiti liturgici, per benedire le coppie invertite si denuda completamente
lamprotes
Sì e poi magari fa il terzetto a letto con loro!
Silver Silver
🤮
Simone Castaldo
Vergogna! Hai bestemmiato in presenza di due sodomiti e blasfemizzato la pratica delle benedizioni, sei un maiale svergognato che va pure ai giornali a vantarsi di quanto è pieno di merda
Simone Castaldo
Mi denunci pure brutto schifoso, I giudici periscono e lei come loro (e come me) si ritroverà un giorno dal Giudice supremo e la sua coscienza (da due soldi ormai) lo sa.
Io mi dichiaro già in anticipo colpevole perchè la volevo proprio insultare svergognato o davanti a Dio mi sentirei colpevole di queste perversioni schifose che andate a predicare.
veritas iustitia veritas iustitia
Benedire il peccato non è da Dio.
Poveri pastori deviati, se non vi convertirete...