Francesco I
15,8K

IL PAPA DEGLI ANTICATTOLICI CHE DETESTA I CATTOLICI. LE ULTIME NOVITÀ - Lo Straniero

Continua l’attivismo politico di Bergoglio. Mentre questo articolo andava in stampa, il vescovo argentino ha ricevuto il leader della Cgil Maurizio Landini e i due – scrive “Repubblica” – “hanno …Altro
Continua l’attivismo politico di Bergoglio. Mentre questo articolo andava in stampa, il vescovo argentino ha ricevuto il leader della Cgil Maurizio Landini e i due – scrive “Repubblica” – “hanno condiviso i rischi di derive autoritarie”. Curiosa condivisione fra il leader del sindacato storicamente legato alla storia del Pci e il monarca assoluto di uno stato teocratico (lo Stato Vaticano) che sarebbe tenuto a rispettare lo Stato italiano (che è uno stato democratico) e a non interferire nella sua politica.
..........................................................................
Lo sfrenato attivismo di papa Bergoglio e dei vertici episcopali (la Cei), nella campagna elettorale delle europee, aveva – com’è noto – un solo obiettivo: sconfiggere la Lega di Salvini.
Memorabili due titoli del Fatto quotidiano: “Il papa è la vera opposizione a Matteo Salvini” e “Cei: ‘Votate tutti tranne Salvini’ ”.
In particolare dal Vaticano e dalla Cei si è cercato di convogliare i voti dei …Altro
fidelis eternis
Ma per favore non chiamatelo più papa, ma vi sembra mai possibile che lo sia realmente? a crederlo c'è il rischio di finire al neuro per un bell'elettroshock ! dovrebbe esser ormai chiaro come il sole che è l'uomo della massoneria, di Obama e della Clinton, della mafia di San Gallo, di tutto l'establishment anticristico mondiale, imposto lì con la forza (o te ne vai, tedesco, o qui ci muori...) …Altro
Ma per favore non chiamatelo più papa, ma vi sembra mai possibile che lo sia realmente? a crederlo c'è il rischio di finire al neuro per un bell'elettroshock ! dovrebbe esser ormai chiaro come il sole che è l'uomo della massoneria, di Obama e della Clinton, della mafia di San Gallo, di tutto l'establishment anticristico mondiale, imposto lì con la forza (o te ne vai, tedesco, o qui ci muori...) pee dare la spallata finale alla Chiesa di Cristo, così che i grambiulini possano gridare, esultando "finalmente ti abbiamo sconfitto, Nazareno!" (cfr Istruzioni per l'Alta Vendita). Un liquidatore fallimentare, quindi, che sta chiudendo e svendendo quel poco di cattolico che ancora rimaneva nella chiesa conciliare (una setta protestante, ecumenista suicida, comunistoide e massonica), vedi Famila Christi, Francescani/e dell'Immacolata, Piccole sorelle di Maria SS.ma, ecc. "Ma il Signore aveva altri progetti", ci conforta la Beata Katharina Emmerick, e questsi progetti li scopriranno a loro spese, speriamo quanto prima. Christus Vincit !