Gab Bob
11757

La beata Luigina Sinapi (1916-1978) e Maria Valtorta

La beata Luigina Sinapi (1916-1978), che predisse, con alcuni anni di anticipo, a Pio XII le apparizioni delle Tre Fontane, subì un tentativo di violenza da parte di membri del Santo Uffizio che non volevano comunicasse al Papa che l'Opera di Maria Valtorta era di origine divina. Il temerario cadde paralizzato per una settimana sino a quando non confessò:

Luciana (Luigina Sinapi)

La notizia raccappricciante proviene dal sito Maria Valtorta, sa vie, son oeuvre (in francese ma con traduzione automatica, se non vedete i tasti per la traduzione cercate in fondo alla pagina) un sito pieno di interessanti informazioni che aggiungo tra quelli consigliati per conoscere Maria Valtorta riportati nel mio post del 4 agosto (lo linko in un commento a seguire per comodità)

Alla luce di questo fatto abbietto, risalente al 1950, si capisce molto bene il ritiro in sede impedita di Benedetto XVI, la morte improvvisa di GPI e l'attentato a GBPII.

Il risultato è Bergoglio.

Dal 5 marzo 2020, quando egli chiuse le chiese e impedì ai fedeli di ricevere la SS Eucaristia, (e il messaggio del 25 del mese da Medjugorje diceva "...satana regna.") sono quasi passati 3 anni e mezzo, 7 tempi di sei mesi.

Chissà, forse a settembre prossimo vedremo qualche fatto epocale.
Caterina Greco
Finito di leggere ora il riferimento che lei ha passato sul fatto di Luigina Sinapi e devo dire che ora capisco perché mi è stata spiegata Apocalisse 17:9-11 da parte del Cielo tutto su Maria Valtorta a salti e dallo scritto che ho letto sta sera, emerge ciò che avevo intuito vagamente.
Credo che le cose andassero male anche all'epoca di Pio XI, anche da ciò che disse il Cardinal Pacelli sulle …Altro
Finito di leggere ora il riferimento che lei ha passato sul fatto di Luigina Sinapi e devo dire che ora capisco perché mi è stata spiegata Apocalisse 17:9-11 da parte del Cielo tutto su Maria Valtorta a salti e dallo scritto che ho letto sta sera, emerge ciò che avevo intuito vagamente.
Credo che le cose andassero male anche all'epoca di Pio XI, anche da ciò che disse il Cardinal Pacelli sulle pressioni dei modernisti sotto il pontificato del suo predecessore.
Negli scritti di Maria Valtorta ci sono sparse le chiavi che aprono dei sigilli di alcune profezie, ma Dio non ne concede la comprensione prima del tempo debito e a chi vorrà le darà; le concederà a chi sa essere un foglio bianco.
Caterina Greco
Beh se Kirill accetta di incontrare Bergoglio all'aeroporto di Mosca, il sinodo è pronto, avremmo due segni indicati dalle veggenti di Garabandal adempiuti per l'Avvertimento.
Gab Bob
interessante! quali altri segni rimarrebbero?
io pensavo qualcosa di meno grandioso, tipo un bel "Basta!" a Bergoglio che gli impedisca di creare altri cardinali fasulli e che insegni a quelli creati un sano timor di DioAltro
interessante! quali altri segni rimarrebbero?

io pensavo qualcosa di meno grandioso, tipo un bel "Basta!" a Bergoglio che gli impedisca di creare altri cardinali fasulli e che insegni a quelli creati un sano timor di Dio
Caterina Greco
mah essendo Bergoglio antipapa ed essendo Vescovi, Cardinali e codazzo multiforme, di segno opposto al potere dominante, diciamola elegante, terrorizzati da Bergoglio&CO., non si risolve la cosa. Cardinali, Vescovi di nomina antipapale sono invalidamente ordinati, oltre a tutti i presbiteri e i clerici in generale che sono stati ordinati da Cardinali e Vescovi invalidi.... oltretutto come abbiamo …Altro
mah essendo Bergoglio antipapa ed essendo Vescovi, Cardinali e codazzo multiforme, di segno opposto al potere dominante, diciamola elegante, terrorizzati da Bergoglio&CO., non si risolve la cosa. Cardinali, Vescovi di nomina antipapale sono invalidamente ordinati, oltre a tutti i presbiteri e i clerici in generale che sono stati ordinati da Cardinali e Vescovi invalidi.... oltretutto come abbiamo visto nel caso di Luigina Sinapi il marcio tentacolare è talmente radicato e da così lungo tempo che ha costituito una prassi.
Ci vuole un reset di quelli radicali ed è ciò a cui ha dato il via Benedetto XVI per ordine del Capo. D'altronde Apocalisse 17:9-11, questo racconta, ovvero, come la prima bestia di Apocalisse, in combutta con Babilonia la grande meretrice, prende possesso delle strutture create dalla Chiesa di Cristo. Chi ha aperto la porta a questa usurpazione è stato Pio XI e soprattutto la gerarchia che lo circondava, per risolvere la "questione romana", facendo l'esatto opposto di Pio IX, che non si accordò con i rivoltosi.
Ecco perché l'atto nefasto sono i Patti Lateranensi e la costituzione dello Sato della città del Vaticano,
guarda caso stipulati l'11 febbraio 1929 data voluta da Pio XI nella ricorrenza della Madonna di Lourdes.
e guarda caso, BXVI l'11 febbraio 2013 legge la Declaratio.
Alias Benedetto XVI, il settimo re dello Stato del Vaticano, sta chiudendo il cerchio della profezia di Apocalisse 17:10 e 11
Gesù in Maria Valtorta da la spiegazione del perché.
Ma non finisce assolutamente qui. Se interessa il seguito che porta ai giorni nostri vado avanti, altrimenti, mi fermo.
Gab Bob
"Gesù in Maria Valtorta da la spiegazione del perché." mi dici dove? vorrei leggerla
si si, continua pure, possibilmente coi riferimenti , grazie.Altro
"Gesù in Maria Valtorta da la spiegazione del perché." mi dici dove? vorrei leggerla

si si, continua pure, possibilmente coi riferimenti , grazie.
Caterina Greco
Seconda puntata.
Beh innanzi tutto qui . Non è a caso che i gestori del sito abbiano messo in evidenza la frase su tutta l'intera opera, perché è cruciale. Va ricordato che non tutti gli appunti di Maria Valtorta sono pubblici, ma esiste chi li conosce.
"Tre volte guai quando adorò la Bestia di cui parla Giovanni, ossia la Potenza politica, e se ne fece asservire"
Va letto tutto, ma questa frase …Altro
Seconda puntata.
Beh innanzi tutto qui . Non è a caso che i gestori del sito abbiano messo in evidenza la frase su tutta l'intera opera, perché è cruciale. Va ricordato che non tutti gli appunti di Maria Valtorta sono pubblici, ma esiste chi li conosce.
"Tre volte guai quando adorò la Bestia di cui parla Giovanni, ossia la Potenza politica, e se ne fece asservire"
Va letto tutto, ma questa frase è proprio specifica.
Cosa sono stati secondo voi i Patti Lateranensi, dei patti con Dio o con la Potenza politica, alias la prima bestia di Apocalisse?
Non è forse per permissione divina che la Chiesa aveva perso lo Stato Pontificio e perché? Beh a partire dall'Umanesimo in poi l'uomo ha iniziato a mettere se stesso al centro relegando Dio al secondo posto.
Ecco perché Gesù poi dice "conseguenza, in fondo, degli errori di tutti. Perché se i cristiani fossero quali dovrebbero essere, potenti ed umili che siano, non avverrebbero abusi e intromissioni, e non verrebbe provocato il castigo di Dio che ritira la sua luce a coloro che l’hanno respinta."
Tre Volte guai lo troviamo in Apocalisse 8:13, ma sia a Lourdes che soprattutto a Fatima nel terzo segreto "l’Angelo, indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza!" che fa il paio con Guai! Guai! Guai!
In effetti il rapporto tra Madonna di Fatima e il clero del tempo è molto stretto.
Il 13 luglio 1917 -La Madonna annuncia che TORNERA' a chiedere la consacrazione della Russia “ma se non cessano di offendere il Signore, nel regno di Pio XI “ ci sarà una nuova guerra.
In questo giorno la Madonna da i primi due segreti e persino il terzo segreto compresa la spiegazione di esso, annuncia che tornerà a chiedere la consacrazione, a questo punto non poteva direttamente richiederla in quel momento già che c'era?!
... no annuncia che TORNERA'...


PERCHE'?

Domani ho i nipotini, quindi vi lascio con questo bel quesito e il seguito alla prossima puntata.
Caterina Greco
Quando qualcuno proverà a dare una risposta del perché andrò avanti, altrimenti vuol dire che nel profondo non interessa.
Gab Bob
e no avevi promesso adesso ce lo devi dire 😊, ha a che fare con il concilio?
Caterina Greco
L'Avvertimento è incastonato nel progetto di Dio. Forse l'unica a sapere la data dell'Avvertimento è Concita. La conosceva anche Pino Auricchia; ne l'una ne l'altro hanno avuto licenza di rivelarla. Potrebbero esserci anche altre persone che la conoscono attualmente, ma sono sotto segreto e io non sono una di queste. Se il Cielo, lo tiene sotto segreto, una ragione ci sarà e l' ha anche spiegata. …Altro
L'Avvertimento è incastonato nel progetto di Dio. Forse l'unica a sapere la data dell'Avvertimento è Concita. La conosceva anche Pino Auricchia; ne l'una ne l'altro hanno avuto licenza di rivelarla. Potrebbero esserci anche altre persone che la conoscono attualmente, ma sono sotto segreto e io non sono una di queste. Se il Cielo, lo tiene sotto segreto, una ragione ci sarà e l' ha anche spiegata.
Se il Cielo mi ha messo urgenza di comunicare Apocalisse 17 è perché è uno snodo fondamentale per capire l'oggi e ciò che sarà il seguito del progetto di Dio, quindi è legato all'Avvertimento, certo che sì; dal 1/1/2023 si è aperta un nuovo ciclo della Chiesa di Cristo ed ogni momento è buono per l'Avvertimento, ma se non capiamo quello che c'è prima come vogliamo capire il dopo, se non altro come ci dobbiamo preparare.
Riccardo Giachino
Stupendo ! Bravo ! +++++CSSML-NDSMD+++++
Gab Bob