iasantangelo.altervista.org

Dalla polonia ad adrano - Antonino Sac. Santangelo di Adrano

Parla delle lacrimazioni delle immagini di Gesù Misericordioso e della Madonna di Fatima avvenute in Adrano (CT). Ne mostra il collegamento …
Raffaele Vargetto
Su quel fatto ci sono molti dubbi, manifestatimi da un mio amico che, in quel periodo, era seminarista a Catania e che vide i segni di sangue sul volto di Gesù Misericordioso. Mi disse che i rivoli di sangue non scendevano lungo le gote, ma salivano. Di qui, le perplessità sul fatto, se esso venisse da Dio o fosse un artificio del Suo nemico. Mi disse anche che non vi fu un seguito di fama con …Altro
Su quel fatto ci sono molti dubbi, manifestatimi da un mio amico che, in quel periodo, era seminarista a Catania e che vide i segni di sangue sul volto di Gesù Misericordioso. Mi disse che i rivoli di sangue non scendevano lungo le gote, ma salivano. Di qui, le perplessità sul fatto, se esso venisse da Dio o fosse un artificio del Suo nemico. Mi disse anche che non vi fu un seguito di fama con relativa poca affluenza di gente.
silvioabcd
Avete letto il libro indicato nel post? Vi sarebbero messaggi dati da Gesù a questo sacerdote?
Raffaele Vargetto
Ho alcuni libretti di Don Santangelo, fra cui anche questo. Tuttavia, non l'ho preso in seria considerazione. Non vi sono messaggi. Don Santangelo non aveva una vita mistica straordinaria. Era uno zelante sacerdote che si è prodigato per il Regno di Dio. Si è trattato di un fenomeno che, come ho scritto sopra, lascia perplessi e per niente convinti della sua provenienza da Dio.