Massimo M.I.
1,3K

La bestia sarà idolatrata, mentre Io, il Vero Salvatore del mondo, sarò dimenticato e la Mia Parola calpestata.

PER RIFLETTERE:

Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in Latino uscirà dalle sue labbra

( Da: Il Libro della Verità )
Lunedì, 9 dicembre 2013, alle ore 19:46

Mia amatissima figlia, il Mio Tempo è vicino. Quanto più si avvicina il Grande Giorno, tanti più segni saranno testimoniati nel mondo.

Colui che si rivelerà al mondo come “l’uomo della pace” si sta preparando ad imitarMi in ogni modo possibile. Egli conosce le Sacre Scritture al rovescio e, a causa della sua discendenza, proferirà le Parole al contrario, in modo che il loro significato sia invertito. Dalla sua bocca sgorgheranno delle bestemmie, delle eresie, delle menzogne e la profanazione della Mia Parola. Egli impressionerà tutti con la sua conoscenza di tutte le cose Sacre. Reciterà estratti dei Miei Insegnamenti, che proclamerà con passione in tutte le occasioni laiche del mondo, finché la gente si rizzerà in piedi e prenderà atto di lui.

Molti diranno: “Chi è quest’uomo che parla con tale saggezza? Chi è colui che parla al mondo con l’amore per le masse nel suo cuore?”, “ È lui il Signore Dio, Gesù Cristo?”, si chiederanno, quando molti miracoli saranno attribuiti a lui. E quando camminerà sugli altari insieme agli altri Miei nemici, i quali saranno vestiti come dei santi servitori di Dio, egli sarà pienamente accettato da entrambi gli schieramenti del mondo: i veri credenti ed i pagani.

Egli, l’anticristo, distorcerà la Verità e dichiarerà la menzogna che egli sia Io e che viene a portarvi la salvezza. La menzogna che dirà sarà che egli viene nella carne. Egli non alluderà mai a Gesù Cristo con la Sua morte sulla Croce – il Quale è venuto nella carne – perché questo sarà impossibile. No, egli dichiarerà di fatto il contrario. Dirà di essere finalmente venuto, adesso, nella carne. Molti crederanno che lui sia il Cristo. Egli, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in Latino uscirà dalle sue labbra.

La bestia sarà idolatrata, mentre Io, il Vero Salvatore del mondo, sarò dimenticato e la Mia Parola calpestata. Non dovrete mai credere alle bugie che saranno proferite dalla bestia, quando siederà con orgoglio nel tempio innalzato per onorarlo.

Il vostro Gesù

agensir.it/…timi-desideri-dei-fedeli-nel-limite-del-possibile/