TerezaK
327

Al Basta di Dio ribollirà il sangue dei martiri e dei profeti …

MARIA VALTORTA

Al Basta di Dio ribollirà il sangue dei martiri e dei profeti …

"(…) Non è la Terra seduta sulle acque dei suoi mari e non s’è servita di questi per nuocere?
Di che non s’è servita?
Popoli, nazioni, razze, confini, interessi, cibi, espansioni, tutto ha servito a lei per fornicare e compiere sterminati omicidi e iscariotici tradimenti.
Gli stessi suoi figli, nutriti da lei con sangue di peccato, compiranno la vendetta di Dio su lei, distruggendola, distruggendosi, portando la somma dei delitti contro Dio e contro l’uomo al numero perfetto che esige il tuonare del mio: “Basta!”
Ribollirà in quell’ora, fumando con odore grato al mio trono, il sangue dei martiri e dei profeti, e le zolle della terra, che hanno raccolto i gemiti degli uccisi in odio a Me e ne hanno ricevuto gli ultimi sussulti, getteranno un gran grido fatto di tutti quei gemiti santi e tremeranno di convulsione d’angoscia, scrollando le città e le case degli uomini dove si pecca e uccide e empiendo di voce che chiede Giustizia la volta dei Cieli. (…)"

Quaderni - 22 agosto 1943

I messaggi della Madonna nel Mondo
One more comment from TerezaK
TerezaK
I messaggi della Madonna nel MondoMARTIROLOGIO ROMANO. A Soissons in Francia, deposizione di san Goffredo, vescovo di Amiens, che, formatosi per un quinquennio alla vita monastica, patì molto nel ricomporre i dissidi tra i signori e gli abitanti della città e riformare i costumi del clero e del popolo