(Su c'è anche una sorta di calendario che evidenzia date cruciali per i nemici di Dio e delle anime). *Si condivide qui uno dei pdf dei messaggi...Come importante sarebbe leggere e meditare sulle parole …Altro
(Su c'è anche una sorta di calendario che evidenzia date cruciali per i nemici di Dio e delle anime).

*Si condivide qui uno dei pdf dei messaggi...Come importante sarebbe leggere e meditare sulle parole riportate nel messaggio del libro azzurro dato a Don Stefano Gobbi.*

*Con quanta precisione si esprime la richiesta della SS. Vergine Maria* rivolta a tutti i Suoi figli.

Da quelle Sue parole si può constatare il grado di ascolto che Le viene dato. Colei che scende dal Cielo per aiutare i Suoi figli a camminare Bene evitando le insidie e gli inganni di perdizione eterna.

Ma viene ascoltata?
Potremmo dire che le Sue parole sono bussola ai passi dell'uomo, si fa come viene indicato?

Leggendo ognuno nel suo cuore comprenderà molto bene cosa viene detto e quanto viene fatto!

Nota:
Ieri sera, durante la S. Messa, alla fine della predica, il Sacerdote con occhi semi bassi, con un dolore "nascosto" dietro tanta Speranza dopo aver contato con lo sguardo più o meno i presenti con voce bassa ha detto:
"siamo pochi, forse una ventina qui...e gli altri miei figli dove sono?

Sono nel mondo...

Potremmo aggiungere con altrettanta sofferenza che l'inascoltate i richiami materni come i Suoi Appelli Celesti e' una delle piaghe peggiori di questo secolo, l'indifferenza religiosa ( la cura indispensabile per l'anima).

L'uomo sempre più affogato nella menzogna e nell'io non riesce più a leggere i segni della Grazia lasciandosi trascinare dal nemico in vicende velenose e di morte.

Mentre ci si prepara al carnevale..senza considerare la vera insidia nascosta e l'allontanamento che porta dalla Fede di queste feste pagane ove tutto è concesso non si capisce che danno fanno alle anime, uccidono la fede nelle cuore dei più piccoli e traviano i grandi...
(i Santi riparavano in queste giornate) le ubriacatura dell'anima.

*Oggi 2 Febbraio (Candelora) è il giorno della Luce, Cristo Gesù* , Colui che viene a rischiarare le tenebre e smascherare le opere del maligno, ma quanti veramente sono consapevoli di questo? Andiamo incontro alla Quaresima e alla Pasqua del Signore e mentre i satanisti, i figli del padre della menzogna, sono operosi, i figli di Dio ( i battezzati) periscono per ignoranza lasciandosi nelle reti dell'avversario delle anime.

Le nostre chiese sono vuote? E certo, e allora si cerca di riempirle con ogni mezzo anche illecito e che offende Dio!
*Dio non benedice la menzogna e il compromesso* .
LiberaNosDomine
"Meglio una chiesa vuota, che una piena di diavoli" ... purtroppo non è andata osì