Scumunicatecitutti

Don Minutella scomunicato. Il Direttore di Rivelazione Samuel Colombo reagisce così: “Ora scomunicateci tutti!”

La falsa chiesa di Bergoglio colpisce ancora: chi riconosce come papa Benedetto XVI sarà scomunicato a cominciare da coloro che condividono la battaglia di don Minutella in difesa della sana dottrina cattolica - Rivelazione

Di Samuel Colombo -
La falsa chiesa di Bergoglio colpisce ancora nel suo intento di voler intimorire i cristiani cattolici a non rimanere fedeli ai sani principi della dottrina cattolica della Chiesa. Lo fa in modo subdolo, come del resto è l’agire di satana. Lo fa minacciando con una scomunica “latae sententiae” tutti i fedeli che parteciperanno agli incontri di don Enrico Roncaglia perché adepto (così dicono) di don Alessandro Maria Minutella.

Nel comunicato, infatti, si legge: “Ci perviene notizia che don Enrico Maria Roncaglia abbia programmato degli incontri nel territorio della diocesi di Cagliari da giovedì 14 p.v. al 16 p.v. Tale persona ha avuto la proibizione di celebrare la Messa nella diocesi di Belluno a motivo della sua piena adesione al gruppo degli adepti di don Alessandro Maria Minutella. Invitiamo pertanto i fedeli a non partecipare a tali incontri per non incorrere nella stessa sanzione canonica: scomunica “latae sententiae”.

Come tutti ormai sanno, don Alessandro Minutella è stato scomunicato dalla falsa chiesa di Bergoglioper il delitto di eresia e per il delitto di scisma“. E’ stato scomunicato perchè ha rinunciato di adorare e di approvare un uomo proclamato successore di Pietro attraverso giochi di potere.. a tal riguardo ne abbiamo già parlato ampiamente (Mafia di San Gallo ed elezioni pilotate di Bergoglio).

Nell’intervista che don Alessandro Minutella ha rilasciato al giornale Sputnik si leggono chiaramente le ragioni di questa duplice scomunica.

Don Alessandro Minutella si è dichiarato contro il “tentativo della falsa chiesa di cambiare lo spirito cattolico in una triplice direzione: il neo – arianesimo, cioè la negazione della Divinità di Cristo“, ecco la volontà di Bergoglio di voler cambiare le parole della transustanziazione rinnegando così che nella consacrazione il Corpo di Cristo si fa Pane nell’Eucarestia così come il sangue si fa vino.

Il neo – luteranesimo, una rivalutazione di Lutero.

Il neo – modernismo che già San Pio X condannava, cioè il voler piacere al mondo rinnegando il Vangelo della Croce
“.

Ora, questa doppia scomunica, nella quale è incorso don Alessandro Minutella, può arrivare a tutti i fedeli che vogliono difendere, non don Minutella, ma Gesù Cristo che è lo Stesso ieri, oggi e domani. Uomini e donne che vogliono rimanere fedeli alla Cattedra Romana di Pietro, senza voler cambiare la Messa celebrata per la prima volta da Gesù prima di essere condannato alla morte in Croce, rischiano di essere scomunicati.

Coloro che seguono don Alessandro Minutella non sono adepti dello stesso ma sono coloro che sperduti e frastornati da questa falsa chiesa di Bergoglio hanno bisogno di una guida, di un pastore.

Non sono incontri nei quali vengono celebrate messe nere o nei quali si adora don Alessandro Minutella leggendo le sue teorie. Sono incontri di preghiera del Santo Rosario, di Adorazione Eucaristica, di lettura della Sacra Scrittura.

Forse tutte queste cose sono scomode?
Danno fastidio perchè sono nutrimento per la fede cattolica? Sono d’intralcio perché coloro che abbracciano la Croce Santa hanno la forza necessaria per continuare?

Mentre Bergoglio bacia in bocca l’Imam di Al-Azhar, Ahmad al-Tayyib, noi rimaniamo fedeli al Cuore Immacolato di Maria che trionferà. Lasciamoci inondare e purificare dal sangue e dall’acqua sgorgati per noi quando il soldato Longino squarciò con la lancia il costato del Figlio di Dio.

Non dobbiamo temere perchè Gesù Cristo tornerà trionfante seduto sulle nubi e salverà dalla dannazione eterna tutti colori che non hanno rinnegato il Suo Nome rimanendo fedeli alla Croce Santa.

Gesù Cristo
rivolgendosi ai suoi discepoli infatti dice: “Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo, poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia. Ricordatevi della Parola che vi ho detto: un servo non è più grande del suo padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi“(Gv. 15,18-20).

Non lasciamoci quindi intimorire da questa falsa chiesa di Bergoglio e se rimanere fedeli alla Santa Chiesa Cattolica Romana significa essere scomunicati, lasciamoci scomunicare perchè la salvezza eterna non viene dall’uomo ma da Dio Padre che ha mandato Suo Figlio Gesù per vincere il peccato e riscattarci attraverso la morte cruenta sulla Croce.

Non lasciamoci intimorire e partecipiamo numerosi a questi incontri così che la nostra anima possa assaporare la Divinità nell’adorazione della Croce.
Giovanni da Rho
Papa san Pio X nella fondamentale Enciclica "Pascendi Dominici Gregis", dell'8 settembre 1907, "Sugli errori del Modernismo" scrive nella Introduzione che i Modernisti:
1) sono «nemici della Chiesa»;
2) «fra i nemici della Chiesa [sono] i più dannosi»;
3) non agiscono «al di fuori della Chiesa, ma dentro di essa»;
4) minacciano non questo o quel dogma, ma la fede stessa;
5) attentano alle premesse …Altro
Papa san Pio X nella fondamentale Enciclica "Pascendi Dominici Gregis", dell'8 settembre 1907, "Sugli errori del Modernismo" scrive nella Introduzione che i Modernisti:

1) sono «nemici della Chiesa»;
2) «fra i nemici della Chiesa [sono] i più dannosi»;
3) non agiscono «al di fuori della Chiesa, ma dentro di essa»;
4) minacciano non questo o quel dogma, ma la fede stessa;
5) attentano alle premesse dell'atto di fede del credente;
6) contaminano perciò ogni parte della cattolica verità;
7) «nell'adoperare le loro mille arti per nuocere, nessuno li supera in accortezza e astuzia»;
8) si comportano «promiscuamente da razionalisti e da cattolici», con «fina simulazione»;
9) per confondere ancor più le menti, mostrano grande operosità, studiano molto e conducono vita austera;
10) «sono formati al disprezzo di ogni autorità e di ogni freno»;
11) «adagiatisi in una falsa coscienza, si persuadono che sia amore di verità ciò che è infatti superbia ed ostinazione»;
12) quando sono individuati e corretti, sembrano abbassare la fronte per un istante, ma la rialzano subito dopo con maggiore alterigia.

E poi scrive:
«Ora, se quasi con un solo sguardo abbracciamo l'intero sistema [del pensiero dei Modernisti, sistema «unico e ben compatto» - NdGdR], nessuno si stupirà che Noi lo definiamo essere la sintesi di tutte le eresie. Certo, se taluno si fosse proposto di concentrare quasi il succo ed il sangue di quanti errori circa la fede furono sinora asseriti, non avrebbe mai potuto riuscire a far meglio di quel che han fatto i modernisti».

Quindi "modernismo" non significa "preferenza per le cose nuove" ma "ricapitolazione moderna di tutte le antiche eresie".

Studiamola bene, questa Enciclica!
Acchiappaladri
@il vandea gli incontri di preghiera (S.Messa, confessioni, ecc.) di dom (è stato priore benedettino) Enrico M. Roncaglia di solito sono annunciati con qualche giorno di anticipo sulla sua pagina Facebook www.facebook.com/donEnricoRoncaglia/ (oltre che su quella di don Minutella): non mi risulta però che fino ad ora sia riuscito a venire a Roma, impegnato come è a seguire gruppi di preghiera in …Altro
@il vandea gli incontri di preghiera (S.Messa, confessioni, ecc.) di dom (è stato priore benedettino) Enrico M. Roncaglia di solito sono annunciati con qualche giorno di anticipo sulla sua pagina Facebook www.facebook.com/donEnricoRoncaglia/ (oltre che su quella di don Minutella): non mi risulta però che fino ad ora sia riuscito a venire a Roma, impegnato come è a seguire gruppi di preghiera in tutto il Centro-Nord.

Alle celebrazioni di don Roncaglia io ci sono stato qualche volta e le ho trovate fatte con serietà, cattoliche al 100%, pur nella estrema povertà di mezzi materiali: se non disturba il fatto che quel sacerdote celebra Una cum Benedicto (essendo convinto della invalidità della rinuncia di B. XVI), e se, tutto considerato, si ritengono i comunicati stampa come quello sopra riportato come cosa poco seria, mi permetto di consigliare di provare ad assistervi. Ognuno valuti con prudenza secondo coscienza ben formata.
Giovanni da Rho
@Acchiappaladri Ho visionato un paio di video su Youtube e questo sacerdote mi ha fatto una buona impressione. La povertà di mezzi, anche "estrema", è un fattore positivo: non servono più né cattedrali né chiese monumentali: oggi serve solo la Fede, e anche le catacombe possono andare benone ;-) Non farei lo schizzinoso neanche per la menzione del Gran Modernista, dato che il nome del pontefice …Altro
@Acchiappaladri Ho visionato un paio di video su Youtube e questo sacerdote mi ha fatto una buona impressione. La povertà di mezzi, anche "estrema", è un fattore positivo: non servono più né cattedrali né chiese monumentali: oggi serve solo la Fede, e anche le catacombe possono andare benone ;-) Non farei lo schizzinoso neanche per la menzione del Gran Modernista, dato che il nome del pontefice nel Canone (v.o.) o nella Preghiera eucaristica (n.o.) non ha il benché minimo effetto sulla validità del Sacramento.
Acchiappaladri
@Giovanni da Rho sperando di riuscire a regalarle una risata, le posso garantire che oramai mi sono rassegnato all'idea di andare a messa anche nelle catacombe però rimasi di stucco un paio di mesi fa quando, andando a messa da dom Enrico in un posto distante dove mai ero stato prima e arrivando causa traffico con un paio di minuti di ritardo, chiesi a una gentile signora al ricevimento dove era …Altro
@Giovanni da Rho sperando di riuscire a regalarle una risata, le posso garantire che oramai mi sono rassegnato all'idea di andare a messa anche nelle catacombe però rimasi di stucco un paio di mesi fa quando, andando a messa da dom Enrico in un posto distante dove mai ero stato prima e arrivando causa traffico con un paio di minuti di ritardo, chiesi a una gentile signora al ricevimento dove era la messa.
La signora gentilmente mi fece cenno là (proprio al mio fianco)!
???? Come? La mia espressione facciale deve essere stata piuttosto strana: ripetei la domanda e la signora (sorridendo!) confermò a voce LA'!
E allora feci buon viso a cattiva sorte ed apersi quella porta anticendio con sopra, bello grande, il noto pittogramma con ... un omino e una donnina in piedi stilizzati !!!! ;-)
Pensavo che non fossimo ancora arrivati alla celebrazione nascosta nei servizi igienici :-D

Grazie a Dio poi venne fuori che in fondo alle scale c'erano sì i WC ma anche un decorosissimo salone pieno zeppo di fedeli.
Carlo Maria
In ogni caso il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti dopo tale data è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si può facilmente inferire che il Cardinale …Altro
In ogni caso il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti dopo tale data è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si può facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.co.uk/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it
il vandea
Se ci sara' un incontro a Roma, avvisate per tempo. Non vedo l'ora di essere scomunicato anch' io.