it.news
1,6K

Un certo "Angelo Becciu" nega su Twitter il festino gay di Coccopalmerio

L'account di Twitter “Angelo Becciu” ha negato (11 ottobre) un rapporto secondo cui il cardinale Coccopalmerio era presente al famoso festino gay con droga del 2017 in Vaticano organizzato dal suo …Altro
L'account di Twitter “Angelo Becciu” ha negato (11 ottobre) un rapporto secondo cui il cardinale Coccopalmerio era presente al famoso festino gay con droga del 2017 in Vaticano organizzato dal suo segretario.
L'account Twitter "Angelo Becciu" creato nel 2012 è rimasto in silenzio per quasi tutto il tempo. Marco Tosatti crede, senza dare una chiara prova, che appartenga al cardinale Angelo Becciu, un apologista di Bergoglio, nonché secondo in carica alla Segreteria di Stato vaticana.
“Angelo Becciu” definisce le notizie du Coccopalmerio “infondate” [ma non “false”] aggiungendo che lui (Becciu) ha informato Coccopalmerio dell'arresto del suo segretario [il che potrebbe essere vero, in quanto a Coccopalmerio è stato detto dalla polizia di andarsene prima che fossero fatti gli arresti].
Becciu afferma anche che il segretario "non è stato arrestato durante un festino strano" ma nel cortile dell'edificio della Congregazione per la Dottrina della Fede, dove il festino ha avuto luogo. [Magari …Altro