it.news
41,5K

Francesco e Clinton: parlare tanto per parlare

Il 18 settembre, Francesco ha chiacchierato dei soliti slogan conversando con l'ex presidente USA Clinton, parlando in una videochiamata dell'iniziativa «Clinton Global».

Francesco ha detto "no alla guerra" e sì all'immigrazione illegale in massa, invocando l'isteria climatica ("catastrofe ecologica", "prima che sia troppo tardi", agire "finché c'è ancora tempo").

Altri slogan del dittatore del Vaticano: "È importante diffondere la cultura dell'incontro, una cultura del dialogo, una cultura dell'ascolto e della comprensione".

Francesco si è trasformato in una parodia di sé stesso dicendo a Clinton, ideologo dell'aborto, di "non lasciare indietro le persone più emarginate, come i bambini".

Dopo che frn ha terminato con le sue ovvietà, Clinton, amico di Jeffrey Epstein, trafficante di bambini, lo ha ringraziato "per aver detto qualcosa che spero importi a tutti" [cioè a nessuno].

#newsAkletvaupj

02:20
la verdad prevalece
Bergoglio non ha vergogna. Ma se ha già tradito Cristo, il resto non è nulla in confronto al suo tradimento nei confronti di Dio e della Chiesa.
Solo con Gesù solo Solitario
Come mai non c'era illary la strega del reame? Tanto per farsi 2 risate con ciccio bianco.
Uni Versum
Fra adoratori di sat*** e ped***** si intendono (si intende).
Verrà l'ora quando tutto sarà "gridato dai tetti", quindi quella sopra sarà capita da TUTTI.Altro
Fra adoratori di sat*** e ped***** si intendono (si intende).

Verrà l'ora quando tutto sarà "gridato dai tetti", quindi quella sopra sarà capita da TUTTI.
lamprotes
Si parlano tra loro. Qualche bacucco ci cade.