Fatima.
11760
20:02
FERMIAMOCI 15 MINUTI E ASCOLTIAMO PER FAVORE E METTIAMO IN PRATICA CON FIDUCIA PIENA. LA SOLUZIONE LA CONOSCIAMO MA NON BASTA CONOSCERLA. BISOGNA METTERLA IN PRATICA. PRENDIAMO APPUNTI E TENIAMO SEMPRE …Altro
FERMIAMOCI 15 MINUTI E ASCOLTIAMO PER FAVORE E METTIAMO IN PRATICA CON FIDUCIA PIENA.
LA SOLUZIONE LA CONOSCIAMO MA NON BASTA CONOSCERLA. BISOGNA METTERLA IN PRATICA. PRENDIAMO APPUNTI E TENIAMO SEMPRE SOTTOMANO IL PROMEMORIA.
E RICORDOAMOCI UNA COSA FONDAMENTALE;
LA FEBBRE NON È UN NEMICO DA COMBATTERE MA UN SEGNALE BENEFICO CHE CI DA IL NOSTRO ORGANISMO SOPRATTUTTO PERCHÉ ATTRAVERSO IL CALORE CORPOREO NATURALE, VENGONO DISTRUTTI EVENTUALI VIRUS.
NON DOBBIAMO MAI ABBASSARLA CON LA TACHIPIRINA MA ASPETTARE CHE GLI ANTICORPI PRESENTI A MILIONI NEL NOSTRO CORPO FACCIANO IL LORO ITER BENEFICO. E COL RIPOSO A CASA, ACQUA E VITAMINE E ANCHE I COSIDDETTI FUMI NEL PENTOLINO COME FACEVANO LE NOSTRE NONNE, SPARISCE TUTTO PER VIE NATURALI.
PERCHÉ IL MIGLIOR RIMEDIO CONTRO I VIRUS SONO GLI ANTICORPI PRESENTI GIÀ PER VOLETE DEL NOSTRO BUON DIO, NEL NOSTRO CIRPO, COME MILIONI DI PICCOLI COMBATTENTI CHE AL PRIMO SEGNALE DI PERICOLO SI METTONO A NEUTRALIZZATO.
QUESTA È LA BASE FONDAMENTALE PER CURARE …Altro
Zaira Grande condivide questo
16
Diodoro
Minuto 5:20 : "Chi è morto di Covid è morto perché curato male. Il che vuol dire che è morto perché l'hanno ammazzato"