it.news
23,1K

Gänswein posa con infame attivista gay tedesco

Il propagandista gay tedesco David Berger, un teologo fuoriuscito dalla fede e omosessuale dichiarato, ha pubblicato sul suo blog (26 dicembre) una foto scattata nella metropolitana di Roma con l'arcivescovo Georg Gänswein, segretario privato di Benedetto XVI.

Berger ha vissuto come omosessuale in segreto per decenni mentre scriveva libri di teologia di stampo conservatore e lavorava come insegnante di religione in un'arcidiocesi di Colonia, fino ad esporsi nel 2010.

Poi ha improvvisamente cambiato sponda, attaccando la Chiesa e attirando l'attenzione dei media. Nel 2013, è diventato caporedattore di una rivista omosessuale [porno] fino a quando è stato licenziato nel 2015.

Berger, un noto bugiardo, ha accusato diverse volte Benedetto XVI di essere "omosessuale" per poi ritirare le sue accuse nel 2016.

Sembra impossibile che Gänswein non sappia del discutibile retroscena di Berger.

Update: Gänswein ha scritto alla giornalista Maike Hickson che non era a conoscenza che l'uomo che ha scattato la foto era il propagandista gay David Berger aggiungendo che spesso gli viene chiesto di posare per delle foto.

#newsOlavsrkfzp
Acchiappaladri
Bohhhh... il misterioso, schizofrenico "servitore di due padroni", in corsa per il prossimo "papato" della neo-chiesa.
In questa circostanza sembrerebbe trattarsi di imprudenza.
polos
Ma non sarà mica un fotomontaggio?! (Sarebbe troppo facile da realizzare...)