it.news
1610

Editore di false notizie: TUTTI i vescovi tedeschi potrebbero dimettersi

L'organo tedesco di falsa stampa Bild.de (28 giugno) riferisce che una cosiddetta “soluzione Cile” (le dimissioni di tutti i vescovi di un paese) è in discussione per la Germania… solo per alimentare …Altro
L'organo tedesco di falsa stampa Bild.de (28 giugno) riferisce che una cosiddetta “soluzione Cile” (le dimissioni di tutti i vescovi di un paese) è in discussione per la Germania… solo per alimentare la bufala degli abusi.
Il Segretario dello Stato Vaticano, Parolin, parlerebbe di questa idea con il cancelliere tedesco Angela Merkel il 29 giugno, come se fossero affari che riguardano la Merkel.
Il piano prevederebbe le dimissioni di tutti i vescovi, per sacrificare incenso all'altare degli abusi, ma molti di loro sarebbero nominati di nuovo, tranne il cardinale di Colonia, Rainer Woelki, odiato dagli oligarchi perché critica la Via Sinodale/Suicida intrapresa in Germania.
L'articolo è scritto da un tale Nikolaus Harbusch. Il cardinale Woelki ha vinto di recente cinque (!) cause contro le false notizie pubblicate da Harbusch. I tribunali hanno proibito al giornalista e all'editore di reiterare le false accuse e di diffondere i sospetti infondati per distruggere Woelki.
Foto: Rainer Maria …Altro
Fatima.
Magari!...