Clicks758
it.news
5

Francesco elimina il maiale da banchetto a causa dei Musulmani

Francesco ha invitato 1500 persone per lo più povere a pranzare nella sala delle udienze in Vaticano il 17 novembre, "Giornata mondiale dei poveri".

Ha chiesto che tutte le pietanze contenenti maiale fossero tolte dal menu, per non offendere i Musulmani, ha riferito IlGiornale.it.

Il menu era composto da pezzi di pollo con crema ai funghi e patate.

Tuttavia, il pasto non era né "halal" per i Musulmani, né "kosher" per gli Ebrei, né vegetariano per gli allarmisti sul clima. Inoltre, sui tavoli c'era una grande quantità di bottiglie di plastica, anche davanti a Francesco.

#newsWvdpfzezah

Maath
Avesse tolto solo il maiale non sarebbe nulla, ma ha tolto anche l'intenzione Cristiana di chi sfama i poveri nel e per il Nome Amabilissimo di Nostro Signore Gesù Cristo.
N.S.dellaGuardia
N.S.dellaGuardia
Noi veniamo per ultimi, comunque ed in ogni caso.
nolimetangere
beh allora loro non scannassero bestie e non le buttassero esangui sulle nostre strade dopo essersi inebriati di sangue.. MA QUANTE idiozie

FA PROFANARE IL SUOLO ITALIANO con queste cose, e anche la protezione degli animali dov'è.. uccidono per uccidere, sgozzano crudelmente e secondo BERGOGLIO NOI NON CI OFFENDIAMO?
Pagherà davanti a Dio il male che fa alla Chiesa e all'Italia.
N.S.dellaGuardia
Alle feste ecumeniche della nuova religione non si mangerà nulla per non offendere nessuno. Berranno acqua non gasata e poi mangeranno ognuno di nascosto i propri cibi.
Soprattutto non ci saranno pane e vino.