it.news
31,4K

San Luis uccisa perfino prima del previsto

Il vescovo di San Luis (Argentina) Gabriel Barba, ha mostrato durante la celebrazione del santo patrono della sua diocesi, il 25 agosto, di avere molta fretta di distruggere la diocesi, un tempo Cattolica.

Nonostante il Vaticano II, la Cattedrale di San Luis era rimasta un caposaldo della liturgia, con un coro polifonico, un organo imponente e servizi liturgici maestosi.

Invece, Barba ha già trasformato la sua prima celebrazione in San Luigi in uno spettacolino mieloso di bassa lega. Rivelando fin troppo di sé stesso, ha invitato personalmente un ben noto travestito a leggere una preghiera di intercessione (video sotto).

L'omosessuale ha dichiarato di aver accettato l'invito per dare maggiore visibilità agli omosessuali e per chiedere "diritti" per gli omosessuali.

“Ho paura che in poche settimane sentiremo della chiusura del seminario diocesano," ha scritto Caminante-Wanderer.BlogSpot.com il 27 agosto.

In giugno, Francesco aveva defenestrato il fedele vescovo di San Luis Pedro Martínez, di 64 anni, colpevole di gestire una diocesi Cattolica ben solida.

#newsVwqbscjsav

00:16
HerzMariae
L'uomo transgender menzionato nell'articolo è il biondo con la maschera blu
il vandea
Il diavolo se lo porti.
Francesco I
Chiuda pure il seminario diocesano: in Argentina vi è un magnifico e frequentatissimo seminario dedicato a Nostra Signora Corredentrice!
Seminario Internacional Nuestra Señora Corredentora FSSPX