it.news
21,2K

Viganò: Francesco ha trasformato la Chiesa in schiava dei signori del mondo

Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) Guida l'industria mondiale della sanità ed è "una vera e propria società multinazionale" che ha come fine principale "il profitto degli azionisti," afferma l'arcivescovo Carlo Maria Viganò su RemnantNewspaper.com (21 agosto).

Secondo lui, gli azionisti dell'OMS sono aziende farmaceutiche e fondazioni "filantropiche" come quella di Bill Gates.

Viganò crede che quest'industria voglia trasformare le persone in pazienti permanenti per poter vendere farmaci e guadagnare di più.

L'arcivescovo scrive anche che un'élite globalista intende soggiogare l'umanità introducendo le cripto-valute per controllare le informazioni bancarie personali.

Per Viganò, con l'elezione di Francesco è nata una "Chiesa della misericordia" che ha ispirato i Dicasteri del Vaticano, come per esempio l'Accademia per la Vita, a una "visione perversa" che abbraccia "le richieste dell'ambientalismo" e l'idea della sovrappopolazione.

Viganò definisce il silenzio della Santa Sede sulle posizioni per la vita "vergognoso". Francesco sembra essere "più preoccupato di promuovere il riciclaggio (al punto da scrivere una enciclica al proposito) piuttosto che la vita dei nascituri.”

Per Viganò, questa accettazione di fatto dell'aborto è un aspetto di una crisi ancora maggiore, cominciata quando "la parte deviante della Chiesa" guidata "da quella che una volta era la Compagnia di Gesù" ha preso il potere e reso la Chiesa "schiava della mentalità del mondo.”

#newsHqnuicuyem

ferralex
Preghiera di adozione spirituale di un bambino non-ancora-nato: Adozione spirituale di un bambino non-ancora-nato
Battesimo di desiderio per i bambini che muoiono o che vengono uccisi nel grembo materno: Non solo chiamati a riparare
lamprotes
Alla faccia di "san" Paolo VI che, all'inizio del suo drammatico pontificato parlava di "Chiesa povera e libera". I liberali dicono sempre il contrario di ciò che è vero al punto che ci si deve aspettare che siano il contrario di quanto gli viene attribuito (la santità)!!!