03:12
Notiziario
1,2K
L'incredibile veggente Alois Irlmaier - un compaesano di Joseph Ratzinger. Il poeta bavarese Alois Irlmaier era un noto veggente cattolico tedesco morto nel 1959. Era dotato di doni straordinari.Altro
L'incredibile veggente Alois Irlmaier - un compaesano di Joseph Ratzinger.

Il poeta bavarese Alois Irlmaier era un noto veggente cattolico tedesco morto nel 1959. Era dotato di doni straordinari.

Quando Irlmaier fu accusato di chiaroveggenza, che a quel tempo era un crimine, rispose: "Vedo quello che dico alla gente". Poi disse al giudice: "Tua moglie ora è a casa. È vestita di rosso e un signore è con lei. Vai e controlla se questo è vero. "Era vero. Irlmaier fu assolto.

Durante la seconda guerra mondiale, Irlmaier avvertì il popolo prima di un'importante offensiva militare contro Rosenheim, in Baviera. Disse loro: "Potete entrare nel grande bunker vicino alla Banca dello Stato. Niente tsuccederà lì. Ma non state nel suo centro, le bombe colpiranno lì.

Vedo là un grande mucchio di terra, gambe e teste sporgenti! "La gente seguì il consiglio di Irlmaier, ma nell'ultimo minuto entrarono alcuni soldati rimasti nel centro del bunker. Mezz'ora dopo il soffitto collassò ed i militari furono sepolti sotto, teste e gambe sporgevano dalle macerie.

Irlmaier diceva che la sua chiaroveggenza non era un dono ma una piaga. Quota, "Sei completamente pazzo quando vedi tutte le cose." "Mi scuote come un cane quando mi sveglio dal mio stato di trance". In seguito, fu "come distrutto".
Asseriva che non poteva sempre dire alla gente la verità:"Non tutti sarebbero in grado di sopportarlo". Un poliziotto di Freilassing, dove Irlmaier viveva, disse di lui: "Di solito indovina qualunque cosa sia personale. Sono cose politiche che non capisce bene, il futuro della Germania e cose del genere. "

Una donna chiese a Irlmaier di suo marito che era un prigioniero di guerra: Irlmaier hrispose: "Tuo marito è già nella nostra Patria. Resterai a casa domani, verrà! "

E così fu !.

Irlmaier poteva descrivere la campagna e i dintorni dove erano detenuti i prigionieri di guerra. Quando tornarono a casa, confermarono quello che aveva detto Irlmaier. Irlmaier avrebbe potuto diventare molto ricco, ma rifiutava sempre i soldi.

"Dio dovrebbe essere il mio compenso" diceva aggiungendo, "Perché dev'essere così." Irlmaier visse nella parte della Baviera da dove proviene Joseph Ratzinger.