03:14
Notiziario
124,4K
VERGOGNA: Un sito filo-Bergogliano definisce "Prostitute" le suore Francescane dell'Immacolata ! Sito di notizie molto vicino a Francesco definisce "Prostitute" le Suore Francescane dell'Immacolata ! …Altro
VERGOGNA: Un sito filo-Bergogliano definisce "Prostitute" le suore Francescane dell'Immacolata !

Sito di notizie molto vicino a Francesco definisce "Prostitute" le Suore Francescane dell'Immacolata !

Il sito di notizie ultra-Bergogliano, FaroDiRoma.it, si è scontrato con i Francescani dell'Immacolata perseguitati senza sosta da papa Francesco. Nel titolo di un lungo articolo del 9 febbraio firmato dalla redazione, farodiroma.it parla di "quelle suore prostitute".

Accuse scioccanti senza prove

Il FaroDiRoma scrive che alcune suore erano "spinte a offrire i loro favori ai benefattori" dell'istituto. FaroDiRoma chiama questo "una sorta di prostituzione in versione confessionale e – naturalmente – tradizionalista". Non spiega cosa significhi esattamente, né offre prove, nomi di testimoni o prove scientifiche.

I gesti simbolici che indicano "mafia"

La redazione si scandalizza per una simbolica puntura sul dito attraverso la quale le suore, a un certo punto della loro formazione, simboleggiavano la loro disponibilità a offrire il loro sangue per Cristo. Secondo il FaroDiRoma, questo gesto era una sorta di affiliazione alla mafia italiana.
L'articolo continua dicendo che le Suore sarebbero state addirittura marchiate a fuoco, come si fa con il bestiame, e come avveniva con i deportati nei campi di sterminio nazisti. L'articolo usa la parola "vacca" che in italiano è usata spesso come sinonimo di "meretrice"

I francescani dell'Immacolata facevano "parte della mafia"

Il FaroDiRoma sostiene poi che i Francescani dell'Immacolata sono stati usati come - citazione - "cassaforte e organizzazione fiduciaria della camorra". Si sostiene che i redditi generati dai beni dell'ordine erano e sono ancora intascati dalla criminalità organizzata. La redazione del FaroDiRoma ritiene che questo denaro sia stato spedito in Nigeria per comprare droga che sarebbe poi stata raffinata in Italia. I guadagni sarebbero quindi stati trasferiti in Inghilterra.

Padre Fidenzio Volpi sarebbe stato "assassinato"

Come ciliegina sulla torta, il FaroDiRoma continua affermando che Padre Fidenzio Volpi, lo spietato commissario apostolico dei Francescani dell'Immacolata, imposto da Papa Francesco, sarebbe stato assassinato.

Volpi morì nel giugno 2015 a causa di un'emorragia cerebrale. Ma FaroDiRoma sostiene che mentre Volpi era in ospedale, gli veniva servito un cappuccino contenente arsenico.

Secondo l'articolo, questo sarebbe stato deciso dalla Camorra, sebbene la polizia italiana abbia ufficialmente escluso qualsiasi tentativo di omicidio.
Il FaroDiRoma ammette tuttavia che Volpi era un "liberale".
Acchiappaladri
Scusatemi la ripetizione: se c'è un avvocato fra i lettori di Gloria.TV per favore verichi se, per quanto se ne sa, ci sarebbero gli estremi per un'azione legale contro la diffamazione di questa agenzia di informazioni farodiroma.it
Acchiappaladri
@Gian0 qualche lettore che sia avvocato verifichi se ci siano gli estremi per un'azione penale (sapendo che comunque tendenzialmente i giudici italiani oggi hanno metri di valutazione della calunnia molto politically correct : chiedere a Danilo Quinto)
Gian0
Non conosco insulti abbastanza calzanti per questi miserabili... Ma credo che sia giusto e sacrosanto procedere legalmente contro questi drogati del "farodiRoma"... Bisogna davvero farsi pesantemente per mettere insieme tante idiozie in un attacco diffamatorio!!
Le nostre suore e frati sono dei santi, sulle orme dei loro Fondatori...
...ma mi auguro che daranno mandato ai legali per difendersi da …Altro
Non conosco insulti abbastanza calzanti per questi miserabili... Ma credo che sia giusto e sacrosanto procedere legalmente contro questi drogati del "farodiRoma"... Bisogna davvero farsi pesantemente per mettere insieme tante idiozie in un attacco diffamatorio!!

Le nostre suore e frati sono dei santi, sulle orme dei loro Fondatori...

...ma mi auguro che daranno mandato ai legali per difendersi da questa accozzaglia di pagliacci calunniatori, non a caso cani del pagliaccio satanasso argentino...
Walter
Anatema! 😡
alda luisa corsini
Come mai Falcon49 non reagisce? Perchè sembra essere svanito...
Francesco I
Ritengo si sia ritirato: qualche ora fa in seguito ad una richiesta di un altro utente ho controllato questo suo post: Punto di vista di un "novellino"
che, come potrà constatare Lei stessa è stato rimosso.
alda luisa corsini
Sì, questo primo pomeriggio avevo notato che la sua pagina non esisteva più e pensavo che fosse stato "bannato" da Gloria..
alda luisa corsini
Beh, la sua missione l'ha svolta. Le polemiche servono a poco..
Un altro commento da alda luisa corsini
alda luisa corsini
Obiettivo raggiunto allora...
Tempi di Maria
Questi tali - poveracci - farebbero bene a cambiare mestiere. Con la fantasia contorta che hanno avrebbero un posto assicurato ad Hollywood
Francesco I
il vandea
Dio benedica i Francescani e le Francescane dell'Immacolata e dia il giusto castigo a tutti i loro persecutori.