it.news
2900

Arcivescovo di Philadelphia loda libro molto critico nei confronti di Francesco

L'arcivescovo di Philadelphia, Chaput, ha definito il libro di Ross Douthat To Change the Church [Cambiare la Chiesa] “intelligente e avvincente".

Douthat è autore ed editorialista con il falsario New York Times.

Il suo libro, molto critico nei confronti di papa Francesco, è stato pubblicato nel marzo 2018.

#newsBlsbiafxzp
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Sempliciotto
Prima di costui gli eretici c'erano, ma erano i disobbedienti per eccellenza al vicario di Cristo, oggi sono proprio gli eretici i più obbedienti, com'è possibile questo?