it.news
2931

Arcidiocesi di New York: Francesco ha fatto un "errore grave"

Francesco appoggia le unioni omosessuali in modo "contrario all'insegnamento della Chiesa," chiarisce Ed Mechmann, direttore dei rapporti col pubblico dell'arcidiocesi di New York, su ArchNY.org.

Come hanno fatto Gloria.tv e altri, fa riferimento al documento di Ratzinger del 2003, che si esprime contro le unioni omosessuali e conferma che Francesco ha commesso un "errore grave" e ha detto qualcosa di "sbagliato".

La sua conclusione: "Dobbiamo riconoscere che il Santo Padre ha semplicemente sbagliato." Mechmann ha chiesto a Francesco di non "cambiare" l'insegnamento sulle unioni omosessuali, dicendo che Francesco "non può farlo, perché si è ripetutamente richiamato all'insegnamento" anche nella Amoris Laetitia.

Inoltre nessuno, nemmeno un pontefice, può "cambiare" il fatto indicato da Ratzinger nel suo documento del 2003. Per essere gentile, Mechmann afferma che si tratta di "un errore di un uomo ben intenzionato che però e sbagliato".

#newsBjfqwnqita

Giuseppe Perla
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio …Altro
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici (cerimonia della pachamama) in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso….

Veri Cattolici d'Italia, in ossequio ai Nostri Santi (siamo il paese che ne ha di più) unitevi al PICCOLO RESTO FEDELE DI MARIA REGINA di DON MINUTELLA e DON RONCAGLIA. Unica vera Chiesa Cattolica reale in comunione con Papa Benedetto XVI. DON MINUTELLA è stato scomunicato due volte da badoglio e gli hanno levato parrocchia e stipendio. Almeno si può dire che ha pagato di persona e c'ha rimesso di persona per le sue idee. RADIO DOMINA NOSTRA su face book e Youtube….
Joshua.
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allontanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che Cristo …Altro
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allontanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che Cristo intervenga. Cristo interverrà a suo tempo, ma che ne sarà dei succesori degli apostoli e della Chiesa?