Christmas Campaign: Financial Insights
Clicks1.5K
it.news
6

Müller: l'appoggio di Francesco ai gay è "disastroso"

L'effetto dell'appoggio di Francesco agli omosessuali "è disastroso," come scrive il cardinale Gerhard Müller il 22 ottobre in una dichiarazione.

“I fedeli Cattolici sono irritati e i nemici della Chiesa si sentono confermati dal Vicario di Cristo nel respingere la divinità di Cristo."

Müller cerca di squalificare l'eresia di Francesco come una "opinione puramente personale" a cui ogni Cattolico "può e deve" opporsi.

Il cardinale contraddice alla lettera Francesco: "Non esiste alcun diritto al matrimonio e alla famiglia."

Foto: Gerhard Ludwig Müller, © Mazur, CatholicNews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsGppdlbcgzw

DiscepoloGAU
E' anche colpa vostra. Siete voi che continuate, in nome di una papolatria malata, manco il Papa fosse Re, a sostenere Bergoglio nella sua opera di distruzione, che ormai è sotto gli occhi di tutti.
Joshua.
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allintanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che …More
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allintanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che Cristo intervenga. Cristo interverrà a suo tempo, ma che ne sarà dei succesori degli apostoli e della Chiesa?
Giulio Mannino
perchè i suoi predecessori invece no? Perfavore...
Giulio Mannino
...anche “eminenza” non andrebbe usato. Sono modernisti usurpatori dei vertici della chiesa.
Il presagio
Chiamatemi alfredo
N.S.dellaGuardia
Troppo tardi eminenza... e la smetta di chiamarlo "papa..."