DiscepoloGAU
DiscepoloGAU

Spettacolino: suor Cristina chiude con la vita religiosa

A questa gente, a questa "umanità" post-cristiana, di Gesù Cristo e dell'Inferno interessa poco, se non proprio niente (tranne qualche rara eccezione, ovvio). Una tristezza totale. E poi tutti lì a starnazzare che vogliono "uno stato laico", come se già non lo fosse fino alla nausea.
DiscepoloGAU

Milano, diocesi più grande al mondo: nessuno presente alla festa del patrono della città

Perchè una volta erano più credenti e meno pagani spavaldi.
DiscepoloGAU

Vescovo di Novus Ordo: omosessualità "non è peccato", i Cattolici "gli danno fastidio"

Mai quanto mi da fastidio sentire chi proferisce queste eresie. Ormai la voglia di "essere misericordioso" e "far finta di niente", mi sta passando. Gente del genere la getterei nella desolazione e basta, considerando tutti i danni che sta facendo, con la loro propaganda e tutti i loro tramacci.
DiscepoloGAU

Follia abortista: Inghilterra vuole proibire il segno della croce

La perfida Albione deve sempre farsi riconoscere. Verrà pesantemente castigata (come indicato da molteplici profezie), perchè non esiste altro modo di farsi ascoltare da essa.
DiscepoloGAU

Francesco l'infedele: "I tradizionalisti sono infedeli"

Parla lui... l'infedele degli infedeli.
DiscepoloGAU

Cardinale si appella a Francesco per fermare gli omosessualisti in Belgio

Ti appelli al mandante?
DiscepoloGAU

Intervista a Francesco: parolone astratte e vuote

Che novità... lui è il vuoto pneumatico compresso e travestito malamente da papa...
DiscepoloGAU

Il Dio di Francesco "vuole pluralismo di religione"

Il "Dio di Franceschiell" è l'Anticristo. Giusto perchè lo si sappia.
DiscepoloGAU

Arcivescovo spiritoso cerca di insegnare l'ironia ai giornalisti oligarchici senza spirito

Si preoccupassero di professare la Fede, invece di fare i comici da Zelig, sarebbe già un passo avanti.
DiscepoloGAU

Regimi innalzano aborto a "diritto umano"

I servi dell'Anticristo e del suo falso profeta (cioè Bergoglio) farneticano.
DiscepoloGAU

Vittoria! Rivolta popolare contro raduno omosex

Oscar Magnani - Buon per loro.
DiscepoloGAU

Malta: prete usa donazioni per porno

Cosa diavolo sono andati a fare sti qua, in seminario? Ecco quello che succede ad essere troppo "morbidi" e "misericordiosi", cioè omertosi con i peccati.
DiscepoloGAU

Vescovo di Innsbruck: immagini da cellulare al posto della Via Crucis

"Le nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella Mia Casa. E, mentre Io Me ne starò tranquillamente in un angolo, essi metteranno a soqquadro la Mia Casa; toglieranno i tesori e tutti i simboli che si riferiscono a Me, come anche la Mia amata Madre e le Stazioni della Via Crucis. La Mia Casa sarà …More
"Le nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella Mia Casa. E, mentre Io Me ne starò tranquillamente in un angolo, essi metteranno a soqquadro la Mia Casa; toglieranno i tesori e tutti i simboli che si riferiscono a Me, come anche la Mia amata Madre e le Stazioni della Via Crucis. La Mia Casa sarà spogliata di tutto ciò che ho di più caro e gli impostori prenderanno dimora in essa. Diventerà un luogo di strane cerimonie commemorative, di nuove ed insolite preghiere ed un nuovo libro andrà a sostituire il vecchio. Questo andrà avanti fino a quando Io non sarò costretto ad abbandonare la Mia Casa, poiché non sarà più degna della Mia Santa Presenza. Per quanto concerne tutti i Miei seguaci ingenui, essi vedranno solo quello che crederanno essere un tentativo di modernizzare la religione Cattolica." (Libro della Verità - 18 maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare delle divinità pagane, quale segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per una questione d’imparzialità)
DiscepoloGAU

Malati immaginari. Di Piergiorgio Seveso

"Gli altri, noncuranti della Verità, seguiranno il falso profeta nel disordine. I loro cuori verranno ingannati, e presto, quando il falso profeta sarà visto in punto di morte, essi piangeranno. Allora, però, come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà risorgere dai morti. Diranno che egli è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali dal Cielo e cadranno distesi sulle …More
"Gli altri, noncuranti della Verità, seguiranno il falso profeta nel disordine. I loro cuori verranno ingannati, e presto, quando il falso profeta sarà visto in punto di morte, essi piangeranno. Allora, però, come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà risorgere dai morti. Diranno che egli è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali dal Cielo e cadranno distesi sulle loro facce dinnanzi a lui, in adorazione. Egli sarà amato e adorato da quelli che non possono vedere." (25 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: “Come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà resuscitare dai morti”)
DiscepoloGAU

Killer di prete morto

Hanno ammazzato un prete morto?
DiscepoloGAU

Suora interrompe bacio lesbico sul set

Meglio se non andate a leggere i commenti pieni di odio, delle seguaci in questione. Addirittura una tizia ha avuto pure il coraggio di scrivere "Ho paura". Chissà cosa dovrebbero dire coloro soggetti alla censura nord-coreana a cui sono sottoposti, solo per affermare che 2+2 fa 4, in merito all'ambito LGBT.
DiscepoloGAU

Il prossimo papa? Eccolo

Sarà l'Anticristo.
DiscepoloGAU

Francesco nega di avere il cancro

Sappiamo già che costui deve fingere di morire (con grossa sceneggiata mediatica) e far finta pure di ritornare in vita.
DiscepoloGAU

Prete di Bergamo alle marce omosex

Prima lettera di san Giovanni apostolo 2,18-21 - "Figlioli, questa è l'ultima ora. Come avete udito che deve venire l'anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l'ultima ora. Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. Ora voi avete …More
Prima lettera di san Giovanni apostolo 2,18-21 - "Figlioli, questa è l'ultima ora. Come avete udito che deve venire l'anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l'ultima ora. Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. Ora voi avete l'unzione ricevuta dal Santo e tutti avete la scienza. Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità."